Mancata spedizione

L. P.

Inviato a: IL RINNOVATO

23/02/2021

Buongiorno, in data 09/01/21 Ho ordinato un tv LG 55cx6la e in data 12/01/21 Ho effettuato il bonifico. A una richiesta dei tempi di consegna mi è stato detto che il prodotto sarebbe stato disponibile dal 24/01 e che ci sarebbero voluti 6 giorni lavorativi per la preparazione e la spedizione. La settimana scorsa ho mandato una mail di sollecito e mi é stato richiesto la copia del bonifico effettuato. Io ho spedito subito la copia dello scontrino del bonifico e da allora non ho ricevuto più notizie nonostante l'invio di 2 email. Ho chiamato al telefono e mi hanno risposto sempre scortesemente di comunicare via email, cosa diventata difficile visto le risposte ignorate. Chiedo che se non fosse disponibile il prodotto in tempi brevi, che mi sia rimborsata la somma corrisposta. Grazie Loris

IL RINNOVATO

Inviato a: L. P.

23/02/2021

Attendiamo coordinate bancarie per procedere al rimborso Andrea Assoni Resp commerciale Uff. Peschiera B.(Mi) IL RINNOVATO Punti vendita - Magazzini ITALIA: PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 03799400985 Mail info@ilrinnovato.it Web www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) FILIALE FRANCESE: Blv. Dubouchage 88/91, 06000 Nice Web: www.lerenove.fr Tel: 0033 423110042 Il giorno 23 feb 2