merce arrivata danneggiata

25/02/2021

Salve In data 12/01/2021 ho acquistato sul sito on-line il rinnovato, un televisore e pagato con carta di credito come da ricevuta: Codice d'ordine: 34165078 Metodo di pagamento: Carta di credito Dettaglio rate: 12 Gen 2021: Euro 2.079,00 (100%) Carta di credito Dettaglio dell'ordine in Euro: Qtà 1: LG OLED 2020 NUOVO SIGILLATO : 65GX6LA 65" Al Alfa9 Terza Generazione 4K Cinema HDR Smart TV Dolby Atmos Filmmaker Mode NVIDIA G-Sync - GARANZIA 24 MESI LG ITALIA - 65GX Nuova Serie (65GX6LA) Euro 2.079,00 Prezzo Totale: Euro 2.079,00 Spedizione Express Sicura - Tv Su bancale con cassa in legno (Italia): Euro 0,00 Gran totale: Euro 2.079,00 La ditta in data 18-02-2021 hanno spedito il televisore con corriere espresso BRT codice spedizione 21220 00026 24609 5041, il rinnovato aveva specificato che il televisore sarebbe stato imballato in cassa di legno. In data 22 febbraio il corriere ha scaricato il pacco, il televisore era imballato su un mini bancalino e avvolto con pluribol e film estensibile, ad una ispezione visiva l'imballo è risultato integro e quindi ho apposto sul cedolino di BRT la seguente dicitura: Riserva controllo imballo integro. Iniziando a sballare ho notato che sulla parte superiore c'era un listello di legno e presumo che quello sia il famoso imballo in cassa di legno. Tolto l'estensibile e il pluriboll ho notato che nella parte centrale-alta del cartone si presentava un segno di colpo. Ho sballato il cartone ed ho trovato lo schermo del televisore rotto. Faccio presente che il segno del cartone era impossibile da vedere con il pluriboll e l'estensibile sopra. Tutti gli altri componente dell'imballo sono perfettamente integri. Ho fatto segnalazione al fornitore allegando copia del cedolino BRT con riserva e la foto di tutte le parti dell'imballo e la foto dello schermo rotto. Sono in attesa di risposta che non arriva e sono preoccupato dell'inconveniente data la grossa somma in gioco. a disposizione per qualsiasi chiarimento

• Rimborso: € 2079,00
  • Sostituzione

21/03/2021

Buonasera Nelle condizioni di vendita al punto 10.10.07 nonché in tutte le comunicazioni inviate a mezzo email le è sempre stato indicato con estrema chiarezza di firmare sempre con riserva così da poter visionare il contenuto Avrebbe potuto anche farlo inserire al corriere ma non lo ha fatto Mi spiega la motivazione per cui ora reclama un prodotto arrivato danneggiato se non ha attuato alcuna delle nozioni fondamentali ed obbligatorie da noi descritte? Cordiali saluti Andrea Assoni Resp commerciale Uff. Peschiera B.(Mi) IL RINNOVATO Punti vendita - Magazzini ITALIA: PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 03799400985 Mail info@ilrinnovato.it Web www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) FILIALE FRANCESE: Blv. Dubouchage 88/91, 06000 Nice Web: www.lerenove.fr Tel: 0033 423110042 Il giorno 21 mar 2

21/03/2021

Salve Faccio presente che la riserva è stata apposta come da cedolino inviato per mail. Faccio presente che l’imballo era integro, faccio presente che sotto l’imballo integro c’era un imballo rovinato e non integro, faccio presente che tutti i polistirolo del pacco erano integri, faccio presente che l’imballo risultava gia’ precedentemente aperto, faccio presente che la protezione del vetro risulta palesemente riappiccicata, faccio presente che il polistirolo dell’imballo era scarabocchiato da pennarelli di un bambino, faccio presente che siete responsabili per difetti occulti segnalati entro 6 giorni dal ricevimento merce, al netto di tutto vi faccio presente che domani sporgero’ denuncia per truffa.

21/03/2021

Cortesemente può allegare qui il cedolino mai ricevuto per email Grazie Andrea Assoni Resp commerciale Uff. Peschiera B.(Mi) IL RINNOVATO Punti vendita - Magazzini ITALIA: PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 03799400985 Mail info@ilrinnovato.it Web www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) FILIALE FRANCESE: Blv. Dubouchage 88/91, 06000 Nice Web: www.lerenove.fr Tel: 0033 423110042 Il giorno 21 mar 2

21/03/2021

Onestamente non so a che gioco state giocando, il cedolino allegato è gia’ stato inviato in copia della mail di BRT ( questa è la copia del coriere che io ho richiesto ), domani mattina ho l’appuntamento dall’avvocato a cui ho gia’ elencato i punti per cui ho intenzione di fare denuncia per truffa; 1- il prodotto da me ordinato era un Ooled 65GX6LA mentre è arrivato un 65GX3LA 2- il prodotto come da contratto doveva essere un nuovo sigillato mentre è arrivato un prodotto palesemente riconfezionato ( polistirolo scarabocchiato, cartone danneggiato e richiuso, pellicola protettiva riappiccicata, il tutto documentato da foto anche a voi inviate ) 3- imballo integro e scatola rovinata all’interno il che presuppone che il televisore era gia’ danneggiato in partenza 4- assicurazione che da contratto doveva essere per intero importo e che invece è stata fatta per 515 euro a fronte di una spesa di 2.079,00 euro

21/03/2021

Come indicato nelle condizioni di vedita: s:www.ilrinnovato.it/custom/termini-e-condizioni/ In relazione ai codici essendo che LG produce varie versioni PLA LLA 3la 6la etc ma sono lo stesso prodotto quindi possono essere diversi anche se il prodotto è il medesimo. Esempio 55e8 pla 55e8 lla sono lo stesso articolo come anche modelli superiori a quelli ordinati, stessa serie come ad esempio serie 750 con 766. Esempio 3la.api e 6la.api sono entrambe versioni Italia pertanto con garanzia ufficiale. Il prodotto consegnato è un 65gx3la.api ovvero ufficiale Italia, con tutte le impostazioni, lingue, paesi, per il nostro territorio e configurazioni per l'Italia Ovviamente il 3la consegnato NON E' EUROPA come alcuni vendono pertanto non ha nulla a che vedere con quella tipologia di prodotto. Il televisore da lei ricevuto è un 3la.api ufficiale Italia Andrea Resp commerciale Uff. Peschiera B.(Mi) IL RINNOVATO Punti vendita - Magazzini ITALIA: PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 03799400985 Mail info@ilrinnovato.it Web www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) FILIALE FRANCESE: Blv. Dubouchage 88/91, 06000 Nice Web: www.lerenove.fr Tel: 0033 423110042 Il giorno 21 mar 2

22/03/2021

Vedo che continua a dare mezze risposte, le manca ancora da rispondere sul perche’ ancora non ho ricevuto il rimborso e perche’ mi avete spedito un prodotto danneggiato ed usato a fronte di una vendita per nuovo e sigillato con assicurazione sull’intero importo come da contratto di vendita.

22/03/2021

Mi dia una risposta Andrea Resp commerciale Uff. Peschiera B.(Mi) IL RINNOVATO Punti vendita - Magazzini ITALIA: PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 03799400985 Mail info@ilrinnovato.it Web www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) FILIALE FRANCESE: Blv. Dubouchage 88/91, 06000 Nice Web: www.lerenove.fr Tel: 0033 423110042 Il giorno 22 mar 2

22/03/2021

A cosa le dovrei dare una risposta. Mi dia lei una risposta sul perche’ ad oggi non ho ricevuto un rimborso. La normativa sugli acquisti on-line è estremamente chiara e Lei come venditore è il responsabile unico sui difetti occulti segnalati entro i termini prescritti. Ad oggi passate due settimane dall’acquisto non ho ricevuto ne una risposta chiara e ne il rimborso. Gli estremi per fare una denuncia ci sono tutti

22/03/2021

Vorrei conoscere il motivo per cui non ha segnalato il ritiro con riserva Andrea Resp commerciale Uff. Peschiera B.(Mi) IL RINNOVATO Punti vendita - Magazzini ITALIA: PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 03799400985 Mail info@ilrinnovato.it Web www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) FRANCIA: Blv. Dubouchage 88/91, 06000 Nice Web: www.lerenove.fr Tel: 0033 423110042 [Avast logo] Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus. www.avast.com

22/03/2021

E quello che le ho inviato e ho inserito qui, cosa sarebbe?

22/03/2021

Salve nelle ricevute non si evince alcuna riserva, in quale allegato ritiene sia inserito? A bre non risulta comunque alcuna firma con riserva di controllo Andrea Resp commerciale Uff. Peschiera B.(Mi) IL RINNOVATO Punti vendita - Magazzini ITALIA: PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 03799400985 Mail info@ilrinnovato.it Web www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) FRANCIA: Blv. Dubouchage 88/91, 06000 Nice Web: www.lerenove.fr Tel: 0033 423110042 [Avast logo] Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus. www.avast.com

23/03/2021

Il cedolino con riserva l’ho gia inviato sia a lei che caricato qui, quindi ho risposto ai suoi dubbi mentre lei non ha ancora risposto alle mie domande che le riscrivo: 1- perche’ mi avete venduto per nuovo con garanzia muovo sigillato un prodotto usato e danneggiato 2- perche’ scrivete con assicurazione per importo totale e poi fate una assicurazione per il 20% del valore da me pagato 3- perche’ state cercando scuse per tardare il rimborso 4- perche’ scrivete per pec al mio avvocato che attendete la spedizione del televisore per poi fare il rimborso, quando io vi ho scritto che il pacco sono settimane che è pronto ma voi non mi chiamate per concordare il ritiro. 5- risponda alle domande senza targiversare

23/03/2021

Il bollettino qui non è allegato, l'assicurazione è valida sull'intero importo. Attendiamo ancora informazioni su quando procedere al ritiro Andrea Resp commerciale Uff. Peschiera B.(Mi) IL RINNOVATO Punti vendita - Magazzini ITALIA: PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 03799400985 Mail info@ilrinnovato.it Web www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) FRANCIA: Blv. Dubouchage 88/91, 06000 Nice Web: www.lerenove.fr Tel: 0033 423110042 [Avast logo] Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus. www.avast.com

23/03/2021

Vada al primo messaggio image0 ci clicca sopra e le si apre la foto del bollettino, sulla dx è evidenziato “ con riserva controllo pacco integro “ Il pacco è pronto per la spedizione, il ritiro è: Ferroni Sergio Loc Civita 14 60044 Fabriano AN Tel 335351765