Torna

richiesta di rimborso

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

L. G.

Inviato a: OPTIMA ITALIA

25/02/2021

Chiedo il rimborso di 73.00 euro per restituzione del" modem" avvenuta in data 10/12/2020.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 73,00
  • rimborso

Messaggi (1)

OPTIMA ITALIA

Inviato a: L. G.

26/03/2021

Gentile Cliente, in seguito alla segnalazione ricevuta dal Servizio Clienti il 23/03/2021, relativa all'offerta integrata Optima Tutto in Uno del mercato libero per il servizio Internet sul numero 0331657560, dopo le opportune verifiche comunichiamo che: lo storno del costo per la mancata restituzione del router è stato effettuato con la nota di credito n. 4002097 del 17/12/2020 che riportiamo in allegato. Tale nota di credito ha coperto parzialmente le fatture n. 9743901 e n. 25010504. In allegato il mastrino contabile aggiornato. Grazie e buona giornata. L'operatore che ha gestito la pratica è Sergio 448.