Torna

Sostituzione contatore senza preavviso

Chiuso Non risolto

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

M. V.

Inviato a: ITALGAS

26/02/2021

Buongiorno, ieri è stato sostituito il contatore del gas presso la mia abitazione, senza alcun preavviso, nonostante nel foglio lasciatomi sia scritto, in modo che non corrisponde a verità, "facendo seguito a quanto precedentemente comunicato nelle lettere inviate". Sono rientrata tardi dal lavoro e ho trovato la casa fredda, l'impossibilità di cucinare o di lavarmi. Pensando ad un guasto alla caldaia ho tentato in tutti i modi di avviarla (rischiando di danneggiarla) e solo più tardi ho trovato le informazioni nella cassetta delle lettere, ho contattato il vostro operatore e, al buio, mi sono recata presso il contatore che si trova sulla strada per attivarlo. Ma vi sembra modo di lavorare questo?

La tua richiesta

  • Oltre alle scuse dell'azienda, desidero la fotografia della lettura del contatore rimosso, la spiegazione del perchè sia stata contrassegnata la casella "guasto" (non era guasto) e la fotografia della lettura del nuovo contatore.