S. B.

Inviato a: IL RINNOVATO

01/03/2021

Ordine TV LG 55GX6LA del 13/01 2021 n. 20273145 pagamento effettuato lo stesso giorno con disponibilità del prodotto prevista per 22/01 - il 3/02 loro mail di conferma (e son già passati 9 gg lavorativi) della presa in carico della TV da parte di Mail Boxes Et per l'imballo su pallet e conferma che entro la settimana successiva verrà preso in carico da BRT traco per consegna - il 13/02 invio mail lamentantomi di non aver ancora ricevuto alcuna informazione riguardo alla consegna prevista - il 16/02 mi inviano mail di conferma ritiro bancale da parte di BRT e prevista consegna 23/02 o 24/02 - il 22/02 mi inviano una nuova mail con aggionamento consegna prevista per il 26/02 o 01/03 - il 22/02 invio mail di protesta facendo notare che è passato già un mese e non rispettano neanche le date proposte da loro. -il 26/02 e il 01/3 mi collego al sito BRT ed inserisco il codice inviatomi dal rinnovato " AA006514908702 " per verificare la presa in carico e relativo orario di consegna. risposta sito "Spedizione non trovata" allora telefono a BRT, risposta operatore "non esiste un collo con questo codice, contattate il fornitore". Faccio varie tel al Rinnovato risposta "operatore non disponibile lasciare messaggio" cosa che ho fatto. Avevo letto che le consegne erano un po' lente ma dopo 40 giorni e vari rinvi con un nulla di fatto dovevo fare qualcosa. Non ho parole, non pensavo proprio che fossero così superficiali e disorganizzati per essere buoni gestione molto, molto discutibile. Nel frattempo il prezzo della TV sempre sul loro sito è diminuito di 50 €. Grazie e buona giornata Stefano Bertoli codice socio 5835403-77

• Vorrei la consegna massimo entro venerdi 5/03 con rimborso che porti al prezzo attuale. se così non sarà provvedere al recesso con relativo rimborso

IL RINNOVATO

Inviato a: S. B.

01/03/2021

Buongiorno ci scusiamo per il disservizio, purtroppo ci sono delle problematiche sulla sua consegna con BRT che stiamo verificando. Se preferisce può trasmetterci il suo codice IBAN per procedere al rimborso Andrea Assoni Resp commerciale Uff. Peschiera B.(Mi) IL RINNOVATO Punti vendita - Magazzini ITALIA: PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 03799400985 Mail info@ilrinnovato.it Web www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) FRANCIA: Blv. Dubouchage 88/91, 06000 Nice Web: www.lerenove.fr Tel: 0033 423110042 [Avast logo] Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus. www.avast.com

S. B.

Inviato a: IL RINNOVATO

01/03/2021

Grazie per il veloce bonifico ma visto che vi siete rimpallati la resposabilità della non consegna tra voi e BRT, visto che abbiamo aspettato 40 giorni, che ci siamo scambiati svariate mail, che siamo stati a disposizione per ricevere il pacco più giorni, sarebbe così gentile da dirci di quali problematiche si tratta. Grazie e buona giornata Stefano Bertoli

IL RINNOVATO

Inviato a: S. B.

01/03/2021

Salve, al momento non ho ancora conferma delle motivazioni di questa anomalia. La aggiornerò. Andrea Assoni Resp commerciale Uff. Peschiera B.(Mi) IL RINNOVATO Punti vendita - Magazzini ITALIA: PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 03799400985 Mail info@ilrinnovato.it Web www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) FRANCIA: Blv. Dubouchage 88/91, 06000 Nice Web: www.lerenove.fr Tel: 0033 423110042 [Avast logo] Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus. www.avast.com