Torna

fattura con importo errato

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

A. D.

Inviato a: OPTIMA ITALIA

01/03/2021

scrivo nuovamente un reclamo a questo fornitore dato che ad oggi non ha rispettato quello che si era stabilito a chiusura contratto, oltre ad aver sbagliato il totale nella fattura per la quale scrissi in precedenza un reclamo qui, chiedono ad oggi anche di versare € 28,80 e € 85,96 (interessi maturati nell'attesa di una loro risposta al mio vecchio reclamo). Ero stato contattato da un consulente che, in risposta al reclamo aperto in precedenza, aveva confermato un errore da parte di optima, aggiornando il totale ad euro 704,63 €. Ad oggi chiedo ad optima come mai si era detto telefonicamente di dilazionare la cifra a rate, cosa che non è stata mai fatta, e come mai ad oggi non è mai arrivata una bolletta con le voci CHIARE dei consumi? Non vedo giusto che un consumatore debba essere raggirato in questo modo, ritrovandosi ad oggi con una DIFFIDA E FORMALE COSTITUZIONE IN MORA ricevuta questa mattina tramite raccomandata e cosa ancora più grave, si chiede il pagamento entro 15 giorni dalla data di invio (16 febbraio).

La tua richiesta

  • Correzione della fattura
  • Sostituzione
  • Rateizzazione totale

Messaggi (1)

OPTIMA ITALIA

Inviato a: A. D.

24/03/2021

Gentile Cliente, in seguito alla segnalazione, relativa all'offerta integrata Optima Tutto-In-Uno del mercato libero, concernente la fornitura di energia ad uso domestico per il servizio Elettricità in riferimento al POD: IT001E82191472, dopo le opportune verifiche le comunichiamo che: Le fatture sono regolari e risulta uno scoperto di Eur704,63. Per ulteriori informazioni deve rivolgersi alla società GERI 1, alla quale risulta affidato il recupero del credito. Grazie e buona giornata. L'operatore che ha gestito la pratica è 255