mancata attivazione con contratto firmato

F. R.

Inviato a: FastWeb

02/03/2021

Buongiorno, ho aderito al programma bonus connettività indicando i miei dati sul sito fastweb. Sono stato contattato da un operatore, che mi ha inviato una prima mail in data 22 febbraio e oggetto:RICHIESTA DOCUMENTI BONUS PC - RNDFPP89E15G273X- ID 97756, e una seconda mail con la copia del contratto in data 25 febbraio con oggetto: Copia della Pratica Firmata. Non avendo ricevuto alcuna notizia oggi 2 Marzo ho telefonato al servizio clienti al quale non risulta alcuna pratica né attivata né in attivazione a mio nome. Vorrei gentilmente ricevere assistenza in merito. Confidando in una felice risoluzione, Filippo Renda

• Attivazione linea

FastWeb

Inviato a: F. R.

15/04/2021

Gentile Sig. Renda, in merito alla sua segnalazione le comunichiamo che il contratto in oggetto risulta attivato in data 07/04/2021 Qualora riscontrasse nuovamente inconvenienti nell'utilizzo dei servizi Fastweb, la invitiamo a ricontattarci fornendoci tutti i dettagli. Rimaniamo a disposizione in caso di necessità. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio