doppio contratto mobile

R. S.

Inviato a: FastWeb

02/03/2021

Gentili signori, per evitare spiacevoli incomprensioni e immediate disdette voglio informarvi che non provvederò a quanto richiesto dalla vostra comunicazione (attivazione SIM inviate) fino a quando non mi verranno chiariti i termini del contratto che mi proponete. Per meglio spiegare faccio la cronistoria di quanto accaduto: 1. il giorno 12 Gennaio 2021 stipulo e firmo proposta del commerciale Fastweb per fornitura servizio fisso e mobile (vedi pda_1610448965) 2. il giorno 22 Gennaio 2021 viene attivata la linea fissa e la linea con precedente fornitore rimane attiva. Della SIM del servizio mobile nessuna notizia !!! 3. il giorno 12 Febbraio 2021 mi arriva la prima fattura (che ho pagato il 25 dello stesso mese) che riguarda abbonamento anticipato dal 27/01 al 28/02 , abbonamento pagato anche al precedente fornitore perché la vecchia linea non è stata disattivata. 4. Il giorno 25 Febbraio 2021, non avendo notizie della linea mobile, chiamo assistenza che mi fa contattare dal commerciale che, a questo punto, senza considerare quanto era stato fatto in precedenza ma sostenendo che non cambiava niente, mi fa un altro contratto di linea mobile (vedi pda_1614273843) i cui termini sono diversi da quelli concordati con la proposta del 12 Gennaio. Preciso inoltre che non ho mai fatto richiesta per una seconda SIM. Io ho solo chiesto la portabilità del mio attuale numero mobile. Termini proposta 12/01 pda_1610448965 Costi offerta fissa: importi mensili Fastweb NeXXt Casa 34,95 € Sconto Online -5,00 € Sconto 4€ -4,00 € Quanto pagherai 25,95 € Costi offerta SIM 1: importi mensili Fastweb NeXXt Mobile 8,95 € Quanto pagherai 8,95 € Altri Costi Fastweb NeXXt Mobile Contributo SIM GRATIS Prima Ricarica 8,95 € Termini proposta 25/02 pda_1614273843 Costi offerta SIM 1: importi mensili Fastweb NeXXt Mobile 8,95 Quanto pagherai 8,95 € Costi offerta SIM 2: importi mensili Fastweb NeXXt Mobile 8,95 € Quanto pagherai 8,95 € Altri Costi Fastweb NeXXt Mobile Contributo SIM GRATIS Prima Ricarica 8,95 € Fastweb NeXXt Mobile Contributo SIM GRATIS Prima Ricarica 8,95 € Vorrei che la questione venisse chiarita al più presto applicando, per la tariffa mobile, quanto concordato nella prima proposta del 12/01 che non è mai stata attivata per vostro difetto. In mancanza provvederò a disdire immediatamente l’intero contratto (sia fisso che mobile). La stessa mail è stata inviata per reclamo all’indirizzo PEC fastweb@pec.fastweb.it Resto in attesa di vostre comunicazioni e cordialmente saluto

• attivare come offerta mobile la prima proposta del 12/01/2021, quella legata all'attivazione della linea fissa + mobile e annullare la seconda proposta del 25/02/2021

FastWeb

Inviato a: R. S.

13/04/2021

Gentile Sig. Storti, in merito alla sua segnalazione abbiamo segnalato ai reparti preposti l'anomalia amministrativa che impatta i suoi contratti: - codice cliente 12283971 CESANO MADERNO - VIA MINCIO, 15 , abbiamo richiesto annullamento Sim con MNP da WIND3 - codice cliente 8123863 SEREGNO - VIA STEFANO DA SEREGNO, 76 , abbiamo sollecitato la lavorazione del subentro, ad oggi impattato da un anomali di sistema nota a Fastweb Qualora riscontrasse nuovamente inconvenienti nell'utilizzo dei servizi Fastweb, la invitiamo a ricontattarci fornendoci tutti i dettagli. Rimaniamo a sua completa disposizione in caso di future necessità tecniche ed amministrative. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio