Torna

Fattura nr 18096644

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

M. C.

Inviato a: OPTIMA ITALIA

02/03/2021

Buongiorno, vorrei rappresentare che la mia fattura indicata in oggetto presenta sconti fedeltà da recuperare dalla data dell’inizio fornitura gen2019 a febbraio 2021, vorrei sapere come mai questi addebiti dato che non ho cambiato fornitore di luce. Mi sembra molto strano e illegittimo quello che fate.

La tua richiesta

  • Correzione della fattura

Messaggi (1)

OPTIMA ITALIA

Inviato a: M. C.

24/03/2021

Gentile Cliente, in seguito alla segnalazione ricevuta dal Servizio Clienti, relativa al servizio Optima Luce del mercato libero sul POD: IT001E97434936 ad uso domestico, dopo le opportune verifiche comunichiamo che: nella fattura n. 18096644 emessa il 12/01/2021 sono presenti i conguagli comunicati dal distributore locale, il quale ha tempo 2 anni per emetterli. Per il motivo sopra descritto, la fattura è da ritenersi valida e va interamente saldata. Potrai contattare il Servizio Clienti per fare un'eventuale richiesta di dilazione. Grazie e buona giornata. L'operatore che ha gestito la pratica è 291.