Truffa è mancata consegna con prodotti parzialmente ricevuti ma non conforme come da preventivo

02/03/2021

Buongiorno questa storia necessita di tempo per essere spiegata poiché tutto è iniziato a dicembre con una richiesta di quotazione (tutto via mail) alla “ Fantomatica” Il Rinnovato. Richiedo 3 tv 65” LG GX6 + 1 55” LG GX6 Prodotti come nuovo o rigenerati . Per non stare a raccontarvi proprio tutto nei minimi dettagli(cosa che volendo posso farvi avere tramite le comunicazioni epistolari via mail)a bonifico eseguito per importo di €7200,00 dopo 5 giorni dal primo contatto ad accordo raggiunto , mi garantisce il sig.Andrea Assoni che avrei ricevuto TUTTO il materiale dal 15/18 Gennaio . Confermando con bonifico e mail di conferma ad oggi ho ricevuto: -1 LG 65”GX3 anziché 65”GX6 come da copia fattura bonificata con imballo bucato e display rotto, il bello che il tv era adiacente all’altro e il danno era dalla parte interna appoggiato all’altro tv pertanto alla ricezione non si presentavano danni visibili anche se ho firmato con riserva di controllo Come da nostra prassi aziendale. -1 LG 55”GX6 con imballo tutto danneggiato senza kit di corredo ma con telecomando buttato all’interno di questo imballo come sorpresa negli “Ovetti Kinder”.Peccato che il pannello sprovvisto di protezione sul display alla prima accensione si notavano macchie in sovraimpressioni provenienti dall’interno. -Per avere un altro LG 65” GX6 sono dovuto partire da Torino ed arrivare fino a Peschiera Borromeo dove ho trovato un altro LG 65” GX3, però questa volta l’imballo era in ordine e fortunatamente sono riuscito ad installarlo anche se non era quello pattuito. -Ad oggi (2 marzo ) mi ritrovo ad avere ancora in attesa ultimo LG 65” GX6 , dove dopo aver tenuto la calma e pazienza,chiedendo anche scusa più volte per l’insistenza delle richieste delle date di consegna perso la pazienza e i toni si accendono . Una situazione paradossale e assurda con un titolare arrogante e maleducato e il tutto con un contatto telefonico inesistente un indirizzo estero farlocco ma cosa ancora più assurda e da persona subdola non si fa trovare e non puoi avere un confronto telefonico perché non te lo fa avere... quindi rimani in attesa come un idioma per avere una risposta per altro da grande cafone e arrogante.... Per concludere essendo da fatturare mi accorgo che a distanza di 3 mesi dal pagamento e presunta fattura ricevuta non esiste nessuna fattura ufficiale perché dal cassetto fiscale non c’è, la sua motivazione è che loro emettono fatture ogni 15 giorni ma probabilmente hanno perso il senso del tempo poiché ad oggi dopo ben 3 mesi siamo ancora qui a discutere per ricevere il materiale già profumatamente pagato per ben €7200,00 I veri disonesti sono persone come queste che non hanno nulla da perdere e cercano di fregare il prossimo senza pensarci 2 volte,basta digitare il nome di questi ciarlatani e scorrono migliaia e migliaia di truffe . Nelle prossime ore provvederò a segnalare alla polizia postale , avvocati ,agenzia delle entrare , aprire una pagina Facebook contro “Il Rinnovato”e comunicare ai media come Striscia la Notizia è le Iene per fermare questa gente dal continuate a rubate il prossimo . Se la legge farà il suo corso forse qualcosa avrò concluso

• Correzione della fattura
  • Risarcimento danni
  • Sostituzione
  • Ricezione Materiale a corredo come pattuito

02/03/2021

Visto che a detta sua l'abbiamo truffata perché non accetta di restituire gli articoli ricevuti, dei quali solo adesso dopo giorni contesta il contenuto, per ricevere il rimborso del prezzo pagato? Lei è solo un diffamatore Andrea Assoni Resp commerciale Uff. Peschiera B.(Mi) IL RINNOVATO Punti vendita - Magazzini ITALIA: PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 03799400985 Mail info@ilrinnovato.it Web www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) FILIALE FRANCESE: Blv. Dubouchage 88/91, 06000 Nice Web: www.lerenove.fr Tel: 0033 423110042 Il giorno 2 mar 2

02/03/2021

Caro Andrea come accordi venerdì dobbiamo vederci e poco fa le ho dato il mio iban come da lei richiesto il tv danneggiato il corriere lo vuole vedere e capire meglio e dato il suo comportamento poco trasparente vorrei prima che l’azienda trasportatrice faccia le sue analisi dato che neanche si è degnato di aprire il sinistro e ho dovuto fare tutto da solo senza il suo aiuto!!! Rimane il fatto che a distanza di 3 mesi ancora non ho ricevuto il 65” Ma venerdì avremo modo di chiarirci e chiudere questa buffonata !!!!! E si ricordi di farmi gli accessori non avuti nella sua unica spedizione farlocca!!!

02/03/2021

Poi mi tolga una curiosità secondo lei come si definisce una fantomatica azienda che incassa la bellezza di €7200,00 e dopo 3 mesi ancora è in ballo con la consegna della merce??? È quella consegnata non è conforme alla fattura che fattura non e’ma solo Una finta fattura ? Dal cassetto fiscale non risulta nessun documento emesso da voi dopo ben 3 mesi! Se non è truffa questa non so come potrei definirla diversamente... ma mi aiuti a capire... come la definirebbe ???

02/03/2021

Questa sarebbe la sua fattura !!!!con questo pezzo di carta sa cosa ci si può fare vero???

02/03/2021

La merce è stata tutta consegnata tranne un 65gx che abbiamo da tempo richiesto di rimborsarlo Lei sa solo diffamare, la fattura e' finta? Peccato le sia già stato indicato che l'invio elettronico avviene ogni trimestre quindi verrà inviata a metà marzo ovviamente solo dal punto di vista elettronico Andrea Resp commerciale Uff. Peschiera B.(Mi) IL RINNOVATO Punti vendita - Magazzini ITALIA: PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 03799400985 Mail info@ilrinnovato.it Web www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) FILIALE FRANCESE: Blv. Dubouchage 88/91, 06000 Nice Web: www.lerenove.fr Tel: 0033 423110042 Il giorno 2 mar 2

02/03/2021

Vedo che ha molto tempo da scrivere e diffamare Procederemo al rimborso del tv non consegnato Per il resto se ha bisogno può restituirli e riprendere il denaro speso in caso contrario proceda per vie legali Non risponderò ad altre accuse non ho tempo da perdere con gentaglia come lei Andrea Assoni Resp commerciale Uff. Peschiera B.(Mi) IL RINNOVATO Punti vendita - Magazzini ITALIA: PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 03799400985 Mail info@ilrinnovato.it Web www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) FILIALE FRANCESE: Blv. Dubouchage 88/91, 06000 Nice Web: www.lerenove.fr Tel: 0033 423110042 Il giorno 2 mar 2

02/03/2021

La attendo venerdì mattina Andrea Assoni Resp commerciale Uff. Peschiera B.(Mi) IL RINNOVATO Punti vendita - Magazzini ITALIA: PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 03799400985 Mail info@ilrinnovato.it Web www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) FILIALE FRANCESE: Blv. Dubouchage 88/91, 06000 Nice Web: www.lerenove.fr Tel: 0033 423110042 Il giorno 2 mar 2

02/03/2021

Giusto per concludere contesto solo ora a distanza di una settimana perché nelle mail scambiate mi ha sempre tranquillizzato che avrebbe provveduto a risolvere il problema e poi scopro che non si è nemmeno degnato di comunicare al corriere il danno!!! Sa la gente si sente anche presa per i fondelli e come me noto con gran dispiacere che non sono l’unico ma ci sono moltissimi nelle mie condizioni! Sul tv ancora non ricevuto a distanza di 3 mesi attendo rimborso come accordi sempre se non cambia le carte in tavola come ha fatto nella giornata di oggi !!!!

02/03/2021

Per legge ha 12 giorni dal momento che riceve pagamento per emettere fattura dove in automatico e telematico viene inviata all’agenzia delle entrate e là si trova nel cassetto fiscale. Da dicembre 2020 a marzo 2021 non è proprio come dice lei! Di tempo fortunatamente dopo le 18:00 ne parecchio ... e mi creda che questo è solo L’inizio perché come mi ha preso in giro lei mai nessuno .... attendo rimborso

02/03/2021

La aspetto venerdì mattina! Andrea Resp commerciale Uff. Peschiera B.(Mi) IL RINNOVATO Punti vendita - Magazzini ITALIA: PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 03799400985 Mail info@ilrinnovato.it Web www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) FILIALE FRANCESE: Blv. Dubouchage 88/91, 06000 Nice Web: www.lerenove.fr Tel: 0033 423110042 Il giorno 2 mar 2

02/03/2021

Chi si trova nelle sue condizioni? Andrea Resp commerciale Uff. Peschiera B.(Mi) IL RINNOVATO Punti vendita - Magazzini ITALIA: PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 03799400985 Mail info@ilrinnovato.it Web www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) FILIALE FRANCESE: Blv. Dubouchage 88/91, 06000 Nice Web: www.lerenove.fr Tel: 0033 423110042 Il giorno 2 mar 2

02/03/2021

Sa benissimo chi si trova nel suo limbo senza uscita !!! Per alcuni riescono a sbrigarla in tempi ragionevoli con insoddisfazione del suo servizio per altri la fine

02/03/2021

Per altri la fine non ha fine !!!!!!

02/03/2021

Proceda a segnalare a tutti quelli che desidera Diffamatore da strapazzo Andrea Assoni Resp commerciale Uff. Peschiera B.(Mi) IL RINNOVATO Punti vendita - Magazzini ITALIA: PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 03799400985 Mail info@ilrinnovato.it Web www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) FILIALE FRANCESE: Blv. Dubouchage 88/91, 06000 Nice Web: www.lerenove.fr Tel: 0033 423110042 Il giorno 2 mar 2

02/03/2021

Sicuramente lo farò !!!! Probabilmente sarò un diffamatore da strapazzo ma è la sua conseguenza della sua incapacità nella sua professione .... in italiano si dice INCOMPETENTE e INAPPROPRIATO ALLA PROFESSIONE Arrogante ed improvvisato ....

02/03/2021

La ringrazio per i continui complimenti Io la attendo sempre Venerdì così me li potrà dire di persona Grazie, a venerdì Andrea Assoni Resp commerciale Uff. Peschiera B.(Mi) IL RINNOVATO Punti vendita - Magazzini ITALIA: PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 03799400985 Mail info@ilrinnovato.it Web www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) FILIALE FRANCESE: Blv. Dubouchage 88/91, 06000 Nice Web: www.lerenove.fr Tel: 0033 423110042 Il giorno 2 mar 2

03/03/2021

Esatto venerdì sarò da lei ... mi prepari il dovuto !!!!

03/03/2021

Buongiorno in relazione ad un ordine di nr 4 televisori, 3 65GX ( 2 a 2049 + 1 a 1899 espositivo ) + 1 55GX, con fattura recante data 25/1/2021 ( allegata in copia ) si è provveduto a consegnare nr: 2 65GX 1 55GX e ad informare il cliente che nr 1 65Gx non era disponibile e per il quale si chiedeva la possibilità di predisporre il bonifico. In relazione a ciò si allega bonifico bancario per l'importo di 1850 euro, pari al valore del televisore OLED 65GX non consegnato per Euro 1899 defalcato dallo sconto totale ( 197 Euro ) suddiviso per gli articoli acquistati ( 197 4 articoli ). Per quanto concerne le accuse inerenti l'emissione della fattura la informiamo che la stessa è già stata emessa con data 25 Gennaio e che esclusivamente il mero invio elettronico, che manterrà chiaramente la stessa data, era in attesa di esecuzione. Confermiamo peraltro che l'invio è stato correttamente eseguito tramite SDI e che pertanto la fattura di vendita del 25 Gennaio sarà recapitata anche elettronicamente, oltre che cartacea, entro domani. Si allega inoltre nota credito relativa al bonifico emesso per il televisore non consegnato. In merito alla consegna del televisore 65gx da voi segnalato nella foto per la quale vi avevamo indicato che sembrava molto piegato rispetto a come era partito, siamo a chiedere conferma della firma con riserva al fine di istruire la pratica di assicurazione e procedere al rimborso e ritiro dello stesso tv. Per il modello 55gx da voi solo ieri segnalato come non conforme vi preghiamo di imballarlo al fine di procedere a ritiro e rimborso dello stesso. In merito a eventuali plastiche aggiuntive vi informiamo che abbiamo verificato ed essendo le tv inviate nuove avevano ogni corredo originale pertanto non vi è necessità di spedire altre parti poichè già incluse in tali prodotti. Qualora lo desideriate siamo disponibili, anche se li avevate già scartati e accesi, a riprendere l'intera merce consegnata ( a esclusione del 65gx per il quale è in corso pratica assicurativa ) restituendovi immediatamente l'importo pagato. Cordiali saluti Andrea Assoni Resp commerciale Uff. Peschiera B.(Mi) IL RINNOVATO Punti vendita - Magazzini ITALIA: PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 03799400985 Mail info@ilrinnovato.it Web www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) FRANCIA: Blv. Dubouchage 88/91, 06000 Nice Web: www.lerenove.fr Tel: 0033 423110042 [Avast logo] Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus. www.avast.com

03/03/2021

La correttezza non sapete minimamente dove sia di casa e ora ve lo dimostro : -Aggiornamento a questa mattina 03/03/2021,il tv difettoso con le macchie questa mattina si presenta con una striscia nera con evidente danno. -il bonifico è stato emesso questa mattina dopo aver intrapreso questa strada e aver superato ogni limite ... (verificherò reale accredito suo mio conto corrente nei prossimi giorni) -Tutti gli imballi e retro ed etichette non hanno numeri seriali pertanto non è riconducibile la provenienza del merce, fortunatamente in Lg potremmo accedere al sistema interno tramite pc per poter avere tutte le informazioni dei singoli pannelli così da avere reale vita usura e provenienza come appena sottolineato. -il corriere e’Bartolini e non Sda come si evince dalle foto comprovanti il momento dello scrivo da parte dell’operatore (solo il 65” danneggiato e il 55” fallato poiché un 65” fortunatamente ad oggi funzionante ma senza copertura retro sono dovuto venire a ritirarlo presso il vostro magazzino o negozio partendo da torino fino a Peschiera Borromeo ) -il cedolino di consegna era già stato inoltrato già giorni fa e di mia iniziativa ho comunicato anche al trasportatore che però mi comunica che senza la sua apertura di sinistro non può avvenire la ricezione di rimborso che per altro avverrà sul suo conto corrente) Come accordi venerdì mattina verrò a recuperare le coperture mancanti così da chiudere i rapporti e procedere con le dovute denunce...

03/03/2021

Nessuna copertura verrà consegnata anche perchè non abbiamo nemmeno disponibilità ed erano peraltro già incluse. La attendo Venerdi mattina comunque, avviso i carabinieri di Peschiera Borromeo cosi potrà depositare la denuncia qui direttamente ed io la mia di diffamazione. Andrea Assoni Resp commerciale Uff. Peschiera B.(Mi) IL RINNOVATO Punti vendita - Magazzini ITALIA: PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 03799400985 Mail info@ilrinnovato.it Web www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) FRANCIA: Blv. Dubouchage 88/91, 06000 Nice Web: www.lerenove.fr Tel: 0033 423110042 [Avast logo] Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus. www.avast.com

03/03/2021

Le coperture non c’erano come anche parte delle coperture di di imballaggio Interne ... se ci fossero non starei qui a chiederle !!! Ma sono necessarie per la posa finale del tv e dato che le ho pagate le pretendo !!!! A venerdì

03/03/2021

Nuovo aggiornamento delle 10:35 de 03/03/2021 Ho appena sentito i carabinieri Peschiera Borromeo dove mi dicono che i quali mi dicono che non sono l’unico in questa condizione e che se non si dovesse trovare una soluzione potrò procedere come altri prima di me . ( con registrazione vocale eseguita e comprovante ) Ci vediamo venerdì

09/03/2021

Dopo incontro avvenuto in modalità amichevole e confidenziale il Sig.Andrea Assoni ha emesso il bonifico davanti a me andando a pareggiare i conti e chiudendo la partita .