Mancato rispetto offerta

A. V.

Inviato a: FastWeb

03/03/2021

Buongiorno, in data 18/05/2020 ho accettato la proposta “Fastweb casa” per connessione e telefono fisso al costo di 27,95 Euro al mese in promozione per 12 mesi, dopodiché avrei pagato 30,95 (come da riepilogo proposta di abbonamento inviata dalla stessa azienda). In data 02/03/2020 ho ricevuto una telefonata dalla stessa Fastweb la quale mi annunciava che il costo mensile sarebbe stato di oltre 50 Euro dalla prossima fattura. Preciso che, a mia esplicita richiesta in fase di attivazione, mi era stato risposto che l'offerta sarebbe stata "per sempre". Alle mie rimostranze, mi è stato risposto che o accettavo o sarei stato libero di cambiare gestore. Il problema è che nello stesso giorno la mia connettività è stata limitata e non è più possibile accedere a internet. Chiedo dunque: - Che mi sia immediatamente ripristinata la piena funzionalità della connessione in attesa di una eventuale disdetta che sarà fatta a mia cura entro 30 giorni dalla comunicazione. - Che Fastweb confermi l’offerta che mi era stata fatta in sede di proposta di abbonamento. In attesa di riscontro, saluto cordialmente. Alessandro Veltroni

• Correzione della fattura

Correzione data telefonata ricevuta da Fastweb: 02/03/2021. Cordiali saluti

FastWeb

Inviato a: A. V.

15/04/2021

Gentile Sig. Veltroni, in merito alla sua segnalazione le comunichiamo che il contratto sottoscritto e attivato il 05/06/2020, alleghiamo Pda, è in linea con quanto indicato in calce: Fastweb Casa In promozione per 12 mesi 27.95 Eur Al termine delle promozioni 30.95 Eur Qualora riscontrasse nuovamente inconvenienti nell'utilizzo dei servizi Fastweb, la invitiamo a ricontattarci fornendoci tutti i dettagli. Rimaniamo a disposizione in caso di necessità. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio