Torna

Emissione fatture dopo disdetta

Gestito da Altroconsumo

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

A. C.

Inviato a: FastWeb

03/03/2021

Salve, dopo qualche mese di disservizi, il 24/11 invio la richiesta di disattivazione del servizio ADSL tramite PEC. Tutto bene, la disattivazione è procedura regolarmente, però comunque dopo quella data mi sono state inviate due fatture che però non ho provveduto a pagare, anche perchè nel mese antecedente il servizio si era attivo, ma era non funzionante. A suo tempo erano stati fatti uscire dei tecnici per risolvere il problema, i quali avevano attribuito la responsabilità del disservizio all'infrastruttura gestita da Telecom. Bisognava chiamare un elettricista e bisognava far gestire la cosa da Telecom. Dopo alcune valutazioni ho deciso di passare ad altra infrastruttura (FWA) lasciando per circa due mesi la linea non funzionante proprio per testare il passaggio all'infrastruttura FWA di altro operatore. Qualora non avesse funzionato come avrebbe dovuto, avrei provveduto a risolvere il problema con Fastweb, ma essendo che la nuova linea FWA è stata soddisfacente, ho inviato la disdetta. Loro ora vogliono circa 51 euro per i due mesi non usufruiti in cui stavo facendo il passaggio. 51 euro che non sono intenzionato a pagare.

La tua richiesta

  • Correzione della fattura

Messaggi (4)

A. C.

Inviato a: FastWeb

08/03/2021

Sollecito risoluzione della cosa

Gestito da Altroconsumo 08 marzo 2021

A. C.

Inviato a: Altroconsumo

08/03/2021
Questo messaggio è privato

FastWeb

Inviato a: A. C.

14/04/2021

Gentile Sig. Calgaro, in merito alla sua segnalazione la informiamo che non si rilevano mancanze da parte dell'operatore scrivente, è stata richiesta la disdetta il 24/11/2020, e30 gg come da CGC è stato cessato. Gli importi per abbonamento sono dovuti fino al giorno della chiusura avvenuta il 25/12/2020. Di seguito gli estremi per procedere con il saldo del dovuto: BONIFICO bancario Istituto di credito: UNICREDIT BANCA D'IMPRESA S.P.A. Codice Paese: IT - Codice Controllo: 69 - CIN: D - ABI: 02008 - CAB: 09440 - C/C n.: 000110120919 Codice IBAN: IT69D0200809440000110120919 CODICE SWIFT per Bonifico da estero: UNCRITMMOMM Bollettino postale Fastweb Only Conto corrente postale n.14244255 Intestato a Fastweb S.p.A., Piazza Olivetti 1, 20139 - Milano INVIO EVIDENZA DI PAGAMENTO MAILBOX: EvidenzaPagamento@fastweb.it Importante: indicare sempre il codice cliente e il numero della fattura saldata per agevolare la riconciliazione! A fronte di quanto sopra esposto, non si ravvisano presupposti per accogliere le sue richieste. Rimaniamo a disposizione in caso di necessità. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

A. C.

Inviato a: Altroconsumo

14/04/2021
Questo messaggio è privato