Torna

mancata ricezione biglietti

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

s. p.

Inviato a: TICKETMASTER

09/03/2021

buongiorno, in data 10/01/20 ho acquistato sul portale ticketmaster 2 biglietti per il concerto di vasco ( num ordine 0201045596620200110 )che avrebbe dovuto svolgersi in data 15/06/2020 pagando per avere la consegna con il corriere che non è mai avvenuta .nessun corriere ho scritto un anno di mail all'azienda chiedendo il biglietto cartaceo o il reinvio anche telematico e addirittura il rimborso niente dopo un anno non ho ancora ricevuto neanche una risposta. come posso procedere? grazie

La tua richiesta

  • invio dei biglietti anche solo telematico

Messaggi (1)

s. p.

Inviato a: TICKETMASTER

27/03/2021

buongiorno, in data 10/01/20 ho acquistato sul portale ticketmaster 2 biglietti per il concerto di vasco ( num ordine 0201045596620200110 )che avrebbe dovuto svolgersi in data 15/06/2020 pagando per avere la consegna con il corriere che non è mai avvenuta .nessun corriere ho scritto un anno di mail all'azienda chiedendo il biglietto cartaceo o il reinvio anche telematico e addirittura il rimborso niente dopo un anno non ho ancora ricevuto neanche una risposta. come posso procedere? grazie