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Mancato appuntamento contatore guasto

Chiuso Non risolto

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

E. G.

Inviato a: ITALGAS

09/03/2021

Buonasera, Sono abbonata con Iren ed il contatore è rotto da quando sono entrata 2 mesi fa nell’appartamento, di conseguenza non potendo effettuare l’autolettura, ho ricevuto una bolletta astronomica. Ho inoltrato 3 volte a italgas la richiesta di mandare un tecnico a verificare perché il contatore segna zero metri cubi, finalmente mi avevano dato dopo 3 settimane un appuntamento per oggi e non si è visto nessuno. Se non lo cambiate al più presto, Iren continuerà a mandarmi bollette astronomiche basate sui consumi stimati, vivo sola ed ho ricevuto quasi 400€ per due mesi, questa cosa non deve ripetersi e se si ripeterà sarà a causa della negligenza di Italgas, dunque manderò il tutto all’avvocato, perché mi state creando un danno economico e mi avete fatto perdere ore in telefonate nell’ultimo mese. Attendo un riscontro urgente e una data CERTA in cui manderete un tecnico, che dovrà avvisarmi preventivamente, visto che oggi sono rimasta bloccata a casa. Grazie Elisabetta Giuliani

La tua richiesta

  • Risarcimento danni
  • Sostituzione