termini di garanzia non rispettati

Gestito da Altroconsumo

Inviato a: IL RINNOVATO

16/03/2021

Ho un TV lg OLED 65w7v con un guasto ,che ho segnalato il 20/11/2020 tramite whatsapp al vostro riferimento, ad oggi non ho avuto alcun riscontro riguardo alla riparazione del suddetto apparecchio, che risulta come riportato sulla fattura ancora pienamente in garanzia,oltre ad essere stato bloccato su WhatsApp dalla vostra utenza , non c'è stata altra reazione da parte della vostra azienda, come intendete procedere?

• Riparazione

IL RINNOVATO

Inviato a: E. I.

16/03/2021

Come da sua conferma aveva già contattato un centro assistenza che le aveva prontamente sostituito la scheda di alimentazione Per ogni altra necessità contatti nuovamente il centro assistenza Andrea Resp commerciale Uff. Peschiera B.(Mi) IL RINNOVATO Punti vendita - Magazzini ITALIA: PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 03799400985 Mail info@ilrinnovato.it Web www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) FILIALE FRANCESE: Blv. Dubouchage 88/91, 06000 Nice Web: www.lerenove.fr Tel: 0033 423110042 Il giorno 16 mar 2

Inviato a: IL RINNOVATO

16/03/2021

Salve,la scheda di alimentazione è stata sostituita per un richiamo della casa madre, ma che non ha niente a che vedere con il guasto del TV come le avevo già riportato nella conversazione avvenuta via Whatsapp che può leggersi tranquillamente, in alternativa l'avesse cancellata posso farle avere una copia anche di quella, resto in attesa quindi sul da farsi

IL RINNOVATO

Inviato a: E. I.

16/03/2021

Come legge nella conversazione confermava di aver già richiesto assistenza per la sostituzione del cavo flat e noi avevamo proposto di portarlo in negozio, opzione ormai ovviamente non più valida essendo decorsi mesi in attesa Andrea Resp commerciale Uff. Peschiera B.(Mi) IL RINNOVATO Punti vendita - Magazzini ITALIA: PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 03799400985 Mail info@ilrinnovato.it Web www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) FILIALE FRANCESE: Blv. Dubouchage 88/91, 06000 Nice Web: www.lerenove.fr Tel: 0033 423110042 Il giorno 16 mar 2

Gestito da Altroconsumo 17 marzo 2021

17/03/2021