Torna

distacco improvviso e senza preavviso nel gas

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

M. P.

Inviato a: ITALGAS

25/03/2021

buongiorno in data 25/03/2021 alle ore 23 circa ci accorgiamo che i termosifoni in casa non funzionano piu da un primo controllo noto che la caldaia è in errore e non funziona piu allora cerco di vedere se è un problema mio o di zona ma noto che manca il gas in tutta la casa pensando in qualche manutenzione linea di zona chiamo italgas che mi conferma che c'è stato un distacco al mio contatore gas per morosità a me mai preavvisata ne tramite raccomandata a/r ne tramite telefono altrimenti avrei provveduto quanto meno a capire di che cifre parliamo tanto piu a dilazionare i pagamenti se troppo alti ora siamo con la caldaia rotta mia madre di 60 anni affetta da covid con febbre alta a letto costretti a non poter ne cucinare ne riscaldarci chiedo urgentemente risoluzione del problema

La tua richiesta

  • Risarcimento danni
  • Sostituzione
  • Riparazione