MANCATO RIMBORSO TICKET SCADUTI

L. M.

Inviato a: EDENRED

26/03/2021

Buongiorno, sono un dipendente di un'azienda affiliata a Endered per i buoni pasto: - al 31.12.2020 avevo 25 buoni pasto in scadenza (valore cad. € 7,00), ma non mi sono preoccupato, poiché sull'app della Edenred era riportato che sarebbero stati riaccreditati entro febbraio senza ulteriori specifiche; - oggi, non vedendo ancora l'accredito dei buoni scaduti sull'app, ho chiamato l'assistenza Edenred e mi hanno detto che avrei dovuto fare una certa operazione sul loro portale (non sull'app) entro il 28/02 us e che quindi i buoni scaduti non sono recuperabili; - specifico di non aver ricevuto alcuna comunicazione su tale operazione da effettuare sul portale, nè dall'azienda, nè da Endered, altrimenti mi sarei mosso di conseguenza, anzi la comunicazione dell'app era del tutto fuorviante e sembrava che il riaccredito fosse automatico. Quindi chiedo: - la verifica della data di emissione dei buoni pasto cancellati poiché gli stessi devono rimanere in validità per un periodo che ne garantisca la fruizione; - la copia delle comunicazioni da voi inviate ai Titolari delle carte elettroniche e/o delle comunicazioni inviate all'azienda. In mancanza dei giustificativi di cui sopra chiedo il riaccredito dei 25 buoni pasto indebitamente cancellati. Vi ringrazio per il cortese interessamento. Luigi Marino PS: in allegato print screen dell'app Edenred con i buoni in scadenza.

• Riaccredito sulla posizione della carta dei 25 buoni pasto indebitamente cancellati