CANCELLAZIONE PRENOTAZIONE

D. A.

Inviato a: VOLOTEA

29/03/2021

BUONGIORNO IN DATA 10/06/2020 EMESSO IL MIO BIGLIETTO AEREO CON VOLOTEA, IL 19/06/2020 RICEVO UNA MAIL DA PARTE LORO COMUNICANDOMI LA CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE CON CONSEGUENTE RIMBORSO IN QUANTO IL MIO VOLO DI ANDATA HA SUBITO UNA CANCELLAZIONE. LORO Però MI HANNO ANNULLATO L'INTERA PRENOTAZIONE COSTRINGENDOMI COSI A PRENOTARE NUOVAMENTE IL BIGLIETTO PER LA STESSA IDENTICA DATA DA ME GIÀ REGOLARMENTE PAGATA, A PREZZI TRIPLICATI. PER EVITARE QUESTA ULTERIORE SPESA HO DOVUTO CAMBIARE LE DATE DELLE FERIE ED HO EMESSO UN NUOVO BIGLIETTO NELLE DATE IN CUI COSTAVA MENO PAGANDO IN OGNI CASO CIRCA 140,00 EURO IN PIU RISPETTO ALLA PRENOTAZIONE ORIGINALE. SO CHE è UN MIO DIRITTO ESSERE PREVENTIVAMENTE AVVERTITA DELL'EVENTUALE ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE IN MODO CHE IO POSSA SCEGLIERE TRA IL RIMBORSO ED IL CAMBIO DATE, SPECIALMENTE IN QUESTO CASO, CHE IL VOLO DEL RITORNO IN REALTà NON ERA NEMMENO STATO CANCELLATO, AVREI POTUTO MANTENERLO CAMBIANDO SEMPLICEMENTE LA DATA DELL'ANDATA. QUESTO NON MI E' STATO PERMESSO, ED INOLTRE NON HO MAI RICEVUTO RISPOSTA DA PARTE LORO A NESSUNO DEI MIEI RECLAMI. OVVIAMENTE SONO IN POSSESSO DI FOTO SCHERMO CON DATE ED ORARI COMPROVANTI CIO CHE DICO, QUINDI IL FATTO CHE IL VOLO DEL RITORNO ERA PRENOTABILE ED AD UN COSTO TRIPLICATO. SPERO CON QUESTO CANALE DI POTER AVERE UN RISCONTRO DA PARTE LORO

D. A.

Inviato a: VOLOTEA

16/04/2021

Buongiorno sono in attesa di risposta