EDENRED si rifiuta di restituire i miei 70 euro scaduti a causa di misure di forza e pandemia dopo 2

01/04/2021

Buongiorno, ENDRED Italia, rifiuta deliberatamente la mia richiesta di restituzione di 70 euro dei miei biglietti scaduti a causa di misure di forza e pandemia nel 2020 dopo 2 mesi di contatto. Tutti conoscono la situazione e il fatto che molti negozi e centri commerciali sono stati chiusi per diversi fine settimana, quindi non sono riuscito ad usarli in quanto questi biglietti si possono usare solo di persona, dopo tanto tempo me ne sono dimenticato . Quindi, l'11 febbraio ho chiesto loro di restituire i miei biglietti scaduti al mio account elettronico. Tuttavia, per alcune ragioni inspiegabili lo rifiutano. Ho chiesto di parlare con il loro manager, hanno rifiutato, ho chiesto loro di spiegarmi dove sono ora questi soldi, si rifiutano di spiegare. Quindi ti chiedo di aiutarmi a restituire questi soldi, so che non sono molti, tuttavia, non posso tollerare che le grandi aziende maltrattino il loro cliente, sono un cliente EDENRED e mi aspetto che mi aiutino quando ho un problema. Il servizio clienti è terribile.

16/04/2021

Per favore rispondi al mio reclamo. Rivoglio i miei soldi dopo mesi. Finora il peggior servizio clienti che abbia mai visto nella mia vita, insensibile e irresponsabile

23/04/2021

EDENRED ITALIA nega deliberatamente di fornire documenti legali che dimostrino di avere legalmente il diritto di trattenere i 70 euro. Ho inviato diverse e-mail, ma non forniscono alcuna prova. Non stanno cooperando affatto. Mi stanno maltrattando pesantemente come loro cliente e questo non è accettabile.