Ticket non più utilizzabili online

A. P.

Inviato a: EDENRED

07/04/2021

Buongiorno, sono un vostro cliente che ha acquistato TicketRestaurant per i propri dipendenti. Al momento abbiamo un dipendente che ha buoni per più di 1.000€ da consumare. Una volta ricevuti, il dipendente li ha caricati sulla carta ma nelle settimane successive lo stesso ha ricevuto la notizia che i Ticket Restaurant caricati sul cloud potevano essere utilizzati anche per la spesa online. A questo punto ha provato a trasferire i buoni dalla carta al cloud ma l'operazione risulta impossibile visto che - a quanto pare - una volta trasferiti sulla carta i buoni non possono più essere spostati sul cloud, nemmeno dalla vostra assistenza clienti. A questo punto ci troviamo con dei buoni di "serie B", che non possono essere utilizzati per gli acquisti online, senza essere mai stati avvisati nel materiale informativo ricevuto, che * il trasferimento dei buoni sulla carta era irrevocabile * i buoni sulla carta - al contrario di quelli sul cloud - non possono essere utilizzati per la spesa online Chiediamo pertanto un vostro intervento per il trasferimento dei suddetti buoni o un rimborso totale dei buoni ancora da spendere. Restiamo in attesa di un vostro gentile riscontro. Augusto Pirovano

• trasferimento dei buoni su Cloud

A. P.

Inviato a: EDENRED

28/04/2021

Buongiorno, faccio riferimento al reclamo inviato il 7/4/2021 per il quale non ho avuto ancora riscontro. Rimango in attesa di una cortese risposta da parte vostra. Augusto Pirovano