S. B.

Inviato a: VOLOTEA

07/04/2021

A distanza di quasi un anno (11/6/2020) e nonostante innumerevoli reclami - variamente disattesi con risposte contraddittorie - non sono riuscito ad ottenere il rimborso di € 367,98 (prezzo x 2 persone di volo A/R Bari - Marsiglia cancellato x COVID). Tutto nasce dalla mail dell'11/6 con cui ci veniva offerto (con mail a mia moglie Battisti Mariagnese, titolare dell'acquisto) un voucher di € 445 con l'invito a : "Cliccando sul link qui sotto le verranno mostrati i dettagli del suo buono speciale: IL MIO BUONO" che ne comportava - in maniera evidentemente fraudolenta - non la semplice visualizzazione, ma l'accettazione di fatto. . Le nostre ripetute contestazioni (27/6 - 11/7 - 19/9 - 29/9 - 14/11) sull'acquisizione del voucher con contestuale richiesta di rimborso della somma sono state via via vanificate con le seguenti risposte : - 9/7/20 "il rimborso verrà elaborato entro il 31/7/20 a mezzo stesso metodo di pagamento"; - 29/9/20 "vaucher già assegnato"; -17/11/20 "vaucher non modificabile x problemi informatici". . Ultima diffida ad adempiere al rimborso in data odierna (7/4/21).