Microsoft
Gestito da Altroconsumo

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

G. M.

Inviato a: Microsoft

08/04/2021

Buongiorno, nel mese di Marzo ho acquistato il software "MS Flight Simulator 2020 Standard" attraverso Microsoft Store online, pagandolo immediatamente (circa 70€). Dopo download e installazione, eseguita come da indicazioni del fornitore, il software non ha mai funzionato andando in crash (fatal error) subito dopo l'avvio. Visto che l'assistenza tecnica non mi ha suppportato, nonostante reiterate richieste su un periodo di circa 10 giorni, ho deciso di chiedere il rimborso della spesa sostenuta. Anche in questo caso nessuna concessione da parte Microsoft, che dopo il terzo sollecito ha risposto "We’ve performed an additional review on the account and found it's not eligible for a refund." Essendo la posizione Microsoft del tutto assurda, vorrei procedere alla richiesta di rimborso e danni per via legale e/o tramite class action. Per questo motivo, in quanto associato, chiedo aiuto ad AltroConsumo. Grazie per il supporto che mi vorrete dare.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 69,99
  • Risarcimento danni

Messaggi (3)

Microsoft

Inviato a: G. M.

08/04/2021

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Gestito da Altroconsumo 09 aprile 2021

G. M.

Inviato a: Altroconsumo

09/04/2021
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Microsoft

Inviato a: G. M.

09/04/2021

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