A. L.

Inviato a: JD SPORT

08/04/2021

Buongiorno. Ho acquistato ben 7 capi dal sito. Dopo una lunga settimana mi arriva un pacco che avrebbe dovuto conterneli, il pacco era uno scatolo di cartone in pessimo stato, sigillato malissimo e facilmente apribile dalla parte di sotto. Ovviamente il pacco non l'ho ritirato io, non l'avrei mai accettato, perché Sul pacco c'era scritto "peso 3 kg" ma pesava su per giù 300 grammi tra l'altro a mio avviso e dei miei parenti era troppo piccolo per poter contenere 7 capi. Infatti, capovolgendolo, il pacco era spaccato da un lato, contenente ormai solamente 1 capo dei 7. Ovviamente qui la colpa non è solamente di JD ma anche della compagnia che ha consegnato il pacco perché era evidente che il pacco era praticamente vuoto, ma JD una compagnia che dovrebbe essere al top della serietà non può spedire 7 capi d'abbigliamento di marca in uno scatolo che sembra già stato usato in precedenza, piccolo e tra l'altro, senza sigillarlo adeguatamente. Qua ci sono troppe cose strane, un pacco di quella grandezza non potrebbe mai contenere 7 capi, al massimo 3/4 e allo stesso tempo, 3/4 capi non potrebbero pesare 3 kg. Ovviamente ho rispedito il pacco indietro, ho segnalato tutto alle autorità e inviato già 3 email a jd ma non ho mai ricevuto uno straccio di risposta. Serietà pari a 0, velocità pari a 0,cortesia pari a 0 ed accortezza pari a 0. Lo stesso messaggio è ovviamente stato inviato anche all'unione nazionale consumatori. Sconsiglio vivamente il sito.