Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

A. B.

Inviato a: OPEL

08/04/2021

Buonasera, a seguito di incidente stradale della mia Crossland X, è stato ordinato dal centro ricambi ufficiale AV Service un pezzo di ricambio (centralina airbag) il giorno 08.01.2021. Ad oggi, nonostante svariati solleciti e la presa in carico da parte del servizio clienti del nostro problema, non abbiamo avuto nessuna risposta da parte di Opel. In data 5/03 Opel, vista l'eccezionalità della situazione, ci garantiva una macchina sostitutiva in attesa dell'arrivo di ricambio. Dal giorno 19/03/21 la persona che segue la nostra pratica non ha più risposto nè alle telefonate nè alle mail in pieno contrasto anche con il Codice Etico Opel che nella sezione 3 (Criteri di condotta nelle relazioni con i Clienti) specifica che le comunicazioni devono essere complete, veritiere e rapide. Dopo 90 giorni siamo senza auto, risposte e assistenza clienti.

La tua richiesta

  • Risarcimento danni
  • Fornitura ricabio