Mancato riconoscimento cashback Febbraio 2021

L. D.

Inviato a: SAMSUNG

08/04/2021

Manifesto il mio disappunto ed il mio sconcerto per quanto comunicato a mezzo mail in data 06/04/2021, risultando del tutto strumentali e prive di fondamento le motivazioni addotte nella stessa. Il sottoscritto ha provveduto a caricare la documentazione richiesta, avendo anche parlato con un vostro operatore che ha provveduto a trasmettermi a mezzo mail fattura di quanto acquistato, ricevuta solo dopo aver contattato l'Azienda. È un comportamento vergognoso e non per l'importo dii 100 euro ma per la pretestuosità dei motivi addotti in merito. Risulta del tutto incomprensibile non ricevere il rimborso pubblicizzato avendo acquistato il prodotto galaxy watch sul vostro sito con pagamento a mezzo carta di credito.

• riconoscimento dl rimborso di 100 euro così come pubblicizzato

SAMSUNG

Inviato a: L. D.

09/04/2021

Gentile Sig. De Girolamo, la presente per confermarle la ricezione della sua segnalazione, inviata mezzo Altroconsumo in data 08.04.2021 Sarà nostra cura eseguire le dovute verifiche del caso e fornirle riscontro quanto prima. Cordilai saluti, Sara S. [cid:cafe_image_0@s-core.co.kr]