Torna

Addebito non autorizzato

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

M. S.

Inviato a: VOLOTEA

12/04/2021

Buongiorno, il giorno 28/03 mi è stato addebitato su carta di credito il rinnovo automatico del servizio Megavoleta Plus al costo di 49,99€. Non mi è arrivata nessuna mail di promemoria della scadenza del servizio del quale non siamo interessati. Non è arrivata nemmeno una mail di avvenuto rinnovo. Me ne sono accorto solo dopo a ver visto l'estratto conto della carta di credito del mese di Marzo. Richiedo pertanto che venga stornato l'accredito non autorizzato. Grazie

La tua richiesta

  • Rimborso: € 49,99

Messaggi (1)

M. S.

Inviato a: VOLOTEA

29/04/2021

Buongiorno in merito alla richiesta inviatavi il 12/04/2021, con la presente sono a sollecitare una vistra risoluzione del problema. Grazie