Torna

Mancato rimborso Lastminute

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

M. B.

Inviato a: LASTMINUTE

12/04/2021

Buonasera, l'anno scorso ho effettuato con Lastminute a gennaio 2020 una prenotazione per agosto 2020, per un viaggio che poi è stato cancellato causa covid. Pur avendo aperto la pratica di rimborso ormai un anno fa, non ho mai ricevuto un riscontro e sono ancora in attesa di una risposta. Recentemente ho contattato la compagnia aerea che avrebbe dovuto effettuare il volo, che mi ha confermato con tanto di riferimenti della transazione che lato loro il rimborso a Lastminute è stato effettuato il 22 settembre 2020. Lastminute ha tagliato qualsiasi forma di interazione con l'azienda e sta continuando a rifiutarsi di emettere il rimborso dovuto.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 1391,99
  • Rimborso

Messaggi (1)

LASTMINUTE

Inviato a: M. B.

13/04/2021

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Marta Bianchini la contattiamo in merito alla prenotazione con ID Booking 1569965210 La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Il Team competente ha preso contattato con il passeggero e fornito tutte le informazioni in merito al caso. Cordiali Saluti Luca G. Complaints and Disputes Department [lastminute.com] lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Monday