13/04/2021

Data e ora 27/03/2021 18:15:50 Metodo di pagamento MASTERCARD Stato Pagato ID transazione 79480 Riferimento 100562582 Codice esercente 9094917 ho ordinato una biciclettina bimba per il suo compleanno,che è fra pochi giorni,lordine risulta spedito,per giordano shop,ma non mi hanno comunicato il codice di tracciamento per sda poste .Al reclamo inviato non hanno risposto,i soldi prelevati il 27/3 ad oggi non mi e è pervenuto nulla si trincerano dietro emergenza covid,amazon recapita tutto 1/2 gg dopo,questi dopo 17 gg sono Stato Avanzamento Ordine Informazioni Ordine Num. Ordine: 100562582 Consegna prevista tra giovedì 01 aprile e venerdì 02 aprile Stato Spedizione Spedito Il tuo ordine è partito dai nostri magazzini. In seguito potrai seguirne lo stato tramite tracciatura Prodotti Presenti nel tuo ordine 1 x Bicicletta per Bambina 14" 2 Freni Denver Unicorno Bianca e Rosa Info Spedizione Corriere: SDA

• consegna immediata di quanto acquistato

GIORDANO SHOP

Inviato a: F. G.

13/04/2021

[s:fd-api.myreadreceipts.comixel'org=giordanoshopandtid=170073andts=2021-04-13%2014:00:17%20UTCandaid=79009600198] [Giordanoshop] Ordini account Messaggi Lista dei Desideri 'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ Offerte imperdibili assistenza clienti salve, siamo spiacenti di comunicarle che purtroppo la merce spedita, risulta al momento smarrita. chiediamo questo punto se il cliente preferisce un nuovo invio o se preferisce il rimborso attendiamo sue per procedere grazie Cordiali saluti Maria Grazia Russo Team Assistenza Clienti [:www.giordanoshop.com/images/freshdeskayments-email-grey.png] [Human score] [Trustpilot Stars] [number of reviews] [Trustpilot Logo] 'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ 'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ Hai bisogno di assistenza? Giordano Shop offre assistenza gratuita e guidata durante tutte le fasi di vendita. Puoi contattare la nostra assistenza tramite l'apposito form cliccando qui. I nostri operatori rispondono dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 17:00. 'In ottemperanza al D.L. n. 196 del 30/06/03 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato. Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in cui aveste ricevuto questa mail per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggere il presente messaggio' Giordano Shop s.r.l. - Via S. Raffaele, 1 20121 Milano (MI) - Italy Il Mar, 13 Apr alle 2:21 PM , Ufficiolegale ha scritto: 170073:1615695

14/04/2021

Richiedo un nuovo invio della merce da me ordinata e pagata anticipatamente,in tempi brevi,poichè si tratta di un regalo di compleanno e deve essere evaso in tempi ragionevoli

GIORDANO SHOP

Inviato a: F. G.

14/04/2021

[s:fd-api.myreadreceipts.comixel'org=giordanoshopandtid=170745andts=2021-04-14%2010:48:38%20UTCandaid=] [Giordanoshop] Ordini account Messaggi Lista dei Desideri 'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ Offerte imperdibili assistenza clienti Salve, come comunicato telefonicamente provvediamo alla rispedizione in 5-6 giorni lavorativi. Cordiali saluti Maria Giordano Team Assistenza Clienti [:www.giordanoshop.com/images/freshdeskayments-email-grey.png] [Human score] [Trustpilot Stars] [number of reviews] [Trustpilot Logo] 'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ 'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ Hai bisogno di assistenza? Giordano Shop offre assistenza gratuita e guidata durante tutte le fasi di vendita. Puoi contattare la nostra assistenza tramite l'apposito form cliccando qui. I nostri operatori rispondono dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 17:00. 'In ottemperanza al D.L. n. 196 del 30/06/03 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato. Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in cui aveste ricevuto questa mail per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggere il presente messaggio' Giordano Shop s.r.l. - Via S. Raffaele, 1 20121 Milano (MI) - Italy Il Mer, 14 Apr alle 12:48 170745:1615695

15/04/2021

buonasera il pacco SDA è pervenuto oggi...finalmente,quindi non era smarrito ,ed il contenuto è consono all ordine,quindi non darò un giudizio negativo nonostante il matusalemmico ritardo