Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

B. G.

Inviato a: LASTMINUTE

13/04/2021

buonasera mia figlia ha prenotato e pagato insieme al suo fidanzato in data 23/02/2020 per un importo pari a € 1546,79 un volo con Lastminute.com operato da Emirates e Air Mauritius ROMA/MAURITIUS - MAURITIUS/ROMA. in data 08/07/2020 il volo veniva cancellato causa Covid 19. a tutt'oggi nonostante svariati solleciti tramite mail al Lastminute.com non è stato ottenuto nessun tipo di rimborso e la risposta a dette mail e sempre " in attesa di rimborso, sarà rimborsata al più presto". resto in attesa di cortese riscontro grazie

La tua richiesta

  • Rimborso: € 1546,79

Messaggi (1)

LASTMINUTE

Inviato a: B. G.

14/04/2021

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. BRUNO GIORDANI la contattiamo in merito alla prenotazione con ID 1613067254. La informiamo che abbiamo gia' fatto richiesta di rimborso al vettore aereo. Siamo ancora in attesa di un riscontro. In quanto avremo aggiornamenti non esiteremo a contattarla. Cordiali saluti, Stefano A. Complaints and Disputes Department [lastminute.com] lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Tuesday