Merce ricevuta distrutta

14/04/2021

Buongiorno Ho ricevuto , ritirando con riserva da Bartolini un televisore venduti da “il rinnovato” Personalmente il tv sembrava imballato bene ma Appena aperto noto profondi segni sulla base del tv e il pannello completamente crepato e distrutto . Un prodotto totalmente demolito ! Sono giorni che provo a scrivere ed entrare in contatto con il venditore che non fornisce alcuna risposta .

• Risarcimento danni

14/04/2021

Alcuna riserva risulta da BRT, non è pertanto attivabile alcuna pratica. Andrea Resp commerciale Uff. Peschiera B.(Mi) IL RINNOVATO Punti vendita - Magazzini ITALIA: PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 03799400985 Mail info@ilrinnovato.it Web www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) FRANCIA: Blv. Dubouchage 88/91, 06000 Nice Web: www.lerenove.fr Tel: 0033 423110042 [Avast logo] Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus. www.avast.com

14/04/2021

Buongiorno Chiedo supporto da parte di un legale di altroconsumo Grazie

14/04/2021

Mi dispiace ma non è possibile Andrea Resp commerciale Uff. Peschiera B.(Mi) IL RINNOVATO Punti vendita - Magazzini ITALIA: PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 03799400985 Mail info@ilrinnovato.it Web www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) FRANCIA: Blv. Dubouchage 88/91, 06000 Nice Web: www.lerenove.fr Tel: 0033 423110042 [Avast logo] Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus. www.avast.com

14/04/2021

Ho trovato un prodotto completamente distrutto. Non sono il primo a cui fate ciò ( attendendo si assuma la responsabilità formando al corriere ) . Avrò una qualche tutela come consumatore ?

14/04/2021

Mandi qualche prova che ha firmato con riserva oppure chiami la filiale Brt della sua città e si faccia rilasciare una dichiarazione anche via email Andrea Resp commerciale Uff. Peschiera B.(Mi) IL RINNOVATO Punti vendita - Magazzini ITALIA: PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 03799400985 Mail info@ilrinnovato.it Web www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) FILIALE FRANCESE: Blv. Dubouchage 88/91, 06000 Nice Web: www.lerenove.fr Tel: 0033 423110042 Il giorno 14 apr 2

14/04/2021

Lo ho fatto . Ve lo ho mandato via mail come mi avete chiesto . Con anche il servizio brt in copia . La merce risulterà ben assicurata ?! Come peraltro c è scritto sulla spedizione (anche se per un valore inferiore ) Si vede dalle mail che vi ho mandato (e ora inoltro a un legale di altroconsumo) che ho firmato un campo di Bartolini “firma con riserva . Merce integra “ chiaramente senza che nessuno spiegasse questo trucchetto (anzi voi per togliervi da ogni responsabilità scrivete in ogni mail di firmare con riserva , e lo spedizioniere dal canto suo elabora questo stratagemma ) .... come potrei io consumatore esser a conoscenza della merce che avete voi messo dentro , se ritiro un pacco completamente imballato ? .. L imballaggio per quel che a me risulta , e come avrebbe fatto qualsiasi persona dotata di buon senso , era in condizione da esser ritirato . Dentro la merce risulta completamente distrutta e danneggiata ! Addirittura con danni assolutamente incompatibili è decisamente superiori All imballaggio che è integro ! Vi chiedo rimborso ovviamente , per di più ho il sospetto sia proprio una truffa pensata ad hoc imballando bene merce rovinata. Attendo una risposta sensata , Senza che , come state facendo , voi tardiate , o vi nascondiate dietro questa fatidica “mancanza di riserva “ . Chiaramente vi sporgerò denuncia e segnalo alla finanza.