Impossibilità utilizzo voucher

T. C.

Inviato a: VOLOTEA

14/04/2021

Ho tentato più volte di acquistare 2 voli A/R con Volotea, da Venezia a Catania e volevo utilizzare 2 voucher di rimborso per il pagamento. Arrivata alla sezione PAGAMENTO non ho trovato da nessuna parte la possibilità di pagare con voucher né con Paypal (anche se indicato nelle modalità di pagamento). Ho scritto all’assistenza: mi hanno risposto che devo togliere, dalla sezione pagamento con carta, il nome e cognome ma nemmeno questo è possibile in quanto “campo obbligatorio” e non mi fa proseguire. Sono riuscita a parlare con un operatore (chiamando il numero riservato ai gruppi) il quale mi ha detto che sotto la sezione “PAGAMENTO CON CARTA” dovrei trovare una casella “usa voucher” ma io non vedo questa casella, inoltre non mi appare nemmeno la possibilità di pagamento con Paypal che invece dovrebbe esserci. Temendo di avere problemi di incompatibilità con il mio Mac, ho provato con un altro PC ma stessa storia, anche dalla APP. Ho scritto diverse mail ma nessuno ha risolto il problema, mi danno sempre le solite risposte. Mi dicono di chiamare il n. (+39) 0694 502 850 ma dopo aver ascoltato tutte le opzioni non ho avuto la possibilità di parlare con un operatore. Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema? Ho 2 voucher da recuperare per un valore di € 240. Grazie per l'assistenza. Teresa Comis