Torna

Mancato rimborso LastMinute

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

L. R.

Inviato a: LASTMINUTE

15/04/2021

Buongiorno avevo preso due biglietti andata e ritorno da Milano/Mauritius dal 08/04/2020 al 25/04/2020 poi successivamente cancellato x covid19. sono ancora in attesa del vostro voucher del valore di euro 1700. Il mio codice identificativo é ID1583474093.grazie attendo vostre notizie il più presto possibile

La tua richiesta

  • Rimborso: € 1700,00

Messaggi (1)

LASTMINUTE

Inviato a: L. R.

15/04/2021

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. LORIS RIZZOLO la contattiamo in merito alla prenotazione con ID 1583474093. La informiamo che abbiamo gia' sollecitato il tutto al vettore aereo. In quanto avremo aggiornamenti non esiteremo a contattarla. Cordiali saluti, Stefano A. Complaints and Disputes Department [lastminute.com] lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Thursday