Errore calcolo chiusura polizza ma non mi rispondono

A. B.

Inviato a: GENERTEL

15/04/2021

Ho chiesto la chiusura di una polizza di un piano di accumulo e relativa liquidazione. Ho versato 1000 euro con addebiti da 50 euro al mese e negli ultimi mesi avevo chiesto di addbitarmi 100 euro anziché 50 per accumulare un monte premi più alto. La polizza mi è stata liquidata per un totale di euro 800 anziché 1000 È probabile che abbiano calcolato l'accumulo del premio solo con l'importo di 50 euro mensili o meglio considerando anche gli ultimi 4 versamenti da 1000 euro a 50 euro. L'assistenza clienti mi chiede di scrivere ed è così che sto facendo da svariati mesi senza però ricevere alcun tipo di riscontro. La polizza si poteva riscattare senza penali a partire dal dodicesimo mese ed io l'ho riscattata dopo 2 anni. Inoltre avrei dovuto maturare un minimo di interessi che nn ho mai ricevuto...anzi verso 1000 mi liquidano 800 e nessuno mi da spiegazioni. Genertel life sta trattenendo i miei soldi contro la mia volontà e desidero riceverli indietro con tanto di interessi. La polizza è un piano di accumulo che si chiama "piano piano" Tutti gli addebito ricevuti con rid bancario sul mio conto corrente sono ovviamente documemtabili e il mio assistente personale telefonico Elena Mion di genertel life mi conferma che risultano versati 1000 ma non si spiega come si sono potuti sbagliare a liquidare un importo inferiore. Ho scritto e sollecitato a tutti gli indirizzi di genertel life esistenti ma non riesco a venire a capo di questa situazione e ricevere i miei soldi indietro. Cordiali saluti Alfredo Barretta

• Risarcimento danni
  • Riparazione
  • Risposta da parte di genertel life

GENERTEL

Inviato a: A. B.

27/05/2021

Ns rif polizza 4024397 reclamo 163937 Gentile sig. Barretta c/o Altroconsumo, ci scusiamo con lei per il disservizio, imputabile ad un aggiornamento dei nostri sistemi gestionali che non ci ha permesso di procedere alla sistemazione contabile dei pagamenti con le nostre usuali tempistiche e le garantiamo il nostro impegno a migliorare la qualità del servizio offerto a tutti i nostri clienti. Le confermiamo che ora i versamenti aggiuntivi risultano correttamente abbinati alla sua polizza 4024397 ed abbiamo dato disposizione all'ufficio liquidazioni di procedere all'integrazione di quanto versatole. La ringraziamo per la pazienza e per la fiducia dimostrata alla compagnia e con l'occasione porgiamo distinti saluti. [gtel_128x126] Unità Quality gestionereclami@genertellife.it -pc- Servizio Tutela Rischi Genertellife Spa Via Ferretto 1 31021 Mogliano Veneto genertel.it Ai sensi del Reg. UE 2016/679 e normativa vigente si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie. Pursuant to Italian Law and EU Reg. 2016/679, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.

A. B.

Inviato a: GENERTEL

14/06/2021

Ancora non ho ricevuto alcun bonifico dal 27 maggio che mi avete risposto ad oggi. Posso avere maggiori indicazioni?

GENERTEL

Inviato a: A. B.

28/06/2021

Ns rif polizza 4024397 reclamo 163937 seguito Gentile sig. Barretta, facciamo seguito a quanto comunicatole per comunicarle che l'integrazione è stata disposta un data 28/06 ( numero di CRO 1101211760054190) Spiacenti per i tempi di gestione della pratica, porgiamo cordiali saluti [gtel_128x126] Unità Quality gestionereclami@genertellife.it -pc- Servizio Tutela Rischi Genertellife Spa Via Ferretto 1 31021 Mogliano Veneto genertel.it Ai sensi del Reg. UE 2016/679 e normativa vigente si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie. Pursuant to Italian Law and EU Reg. 2016/679, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.