Torna

Mancata compiacenza

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

P. B.

Inviato a: OPEL

16/04/2021

Buongiorno, si è guastata la centralina del motore della mia Opel adam immatricolata agosto 2017. So che non è più in garanzia però la vettura ha fatto solo 29000 km e nel 2020 non è stato fatto il tagliando perché è rimasta ferma quasi tutto l’anno per via del COVID. Ho fatto calcolare il guasto dalla concessionaria ed ammonta a 1300 euro (sempre che non ci sia più niente dopo averla cambiata). Ho mandato più mail a Opel Italia ma non mi hanno mai risposto con canali ufficiali ma solo per telefono . Ho preteso una risposta scritta ma dopo 3 mail e 15 giorni di attesa ancora niente. Non voglio che il guasto sia passato in garanzia, non ho questa pretesa , ma solo un aiuto e cioè una compiacenza dato il fatto che la vettura ha3 anni e mezzo è solo 29000 km. Grazie

La tua richiesta

  • Riparazione

Messaggi (1)

P. B.

Inviato a: OPEL

04/05/2021

Grazie grazie grazie per aver risposto. Almeno rispondere. Non potete immaginare la pubblicità negativa che vi farò