Torna

Mancato rimborso ricaricabile

SDA
Gestito da Altroconsumo

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

F. S.

Inviato a: SDA

16/04/2021

Buongiorno, in seguito a vostra migrazione da vecchia a nuova ricaricabile ho regolarmente seguito la vostra procedura per avere il rimborso del saldo. Dopo vari solleciti via email non ho ancora ricevuto, a distanza di 6 MESI, il rimborso di euro 61,90 relativo al saldo della mia ricaricabile. Ho da voi ricevuto solamente vaghe risposte che mi comunicavano che la mia pratica era in lavorazione e addirittura una telefonata dove mi veniva richiesto di avere pazienza. Il tutto oramai mesi fa. Credo che la pazienza sia terminata e mi auguro che la faccenda possa concludersi rapidamente.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 61,90

Messaggi (1)

Gestito da Altroconsumo 21 aprile 2021

F. S.

Inviato a: Altroconsumo

21/04/2021
Questo messaggio è privato