F. C.

Inviato a: SDA

16/04/2021

Salve, ho ricevuto in data 15/04 una notifica che la spedizione n. 7315476860092 risultava in consegna in giornata, ma nel pomeriggio, accedendo al link fornito dalla SDA Poste Italiane, mi accorgo che alle 12:59 segnavano consegnata. Purtroppo non ho mai ricevuto nessun pacco quella mattina e avendo dato l’indirizzo di consegna del mio negozio su strada dove sono rimasto all’interno per tutto il giorno ritengo che non abbiamo neanche provato la consegna. Nel frattempo ho provato a chiamare il Centro Operazioni SDA di Pomezia, coloro che a quanto espressamente scritto hanno effettuato la consegna, non ricevendo per un’intera giornata alcuna risposta (squilla ma nessuno risponde, anzi parte un disco dicendo che tutti gli operatori sono occupati). Ho seguito le istruzioni SDA ed ho contattato prima il numero di telefono, al quale al momento della comunicazione esatta del numero ordine risponde inesistente, e poi compilato il modulo per richiedere assistenza continuando a non ricevere alcuna risposta. Arrivati a questo punto mi trovo a domandarmi cos’altro dovrei fare. Grazie

• Il mio ordine.

F. C.

Inviato a: SDA

20/04/2021

In aggiunta a quanto scritto prima: oggi ho ricevuto risposta alla segnalazione fatta giorni fa compilando il modulo sul sito di SDA Poste Italiane. La risposta, a mio parere classico "scaricabarile", recitava di porgere i miei quesiti al loro cliente abbonato EURODIS GMBH e la cosa bizzarra è che andando sul loro sito e seguendo le istruzioni per contattarli riguardo il mio problema dice espressamente di contattare SDA. Sollecito quindi una risposta celere a questa inadempienza. Grazie