B. S.

Inviato a: LASTMINUTE

19/04/2021

Buongiorno, il 27/01/2020 ho acquistato un pacchetto aereo/hotel con lastminute ID Booking: 1584584156. Ho ricevuto un Voucher del valore di 105,04€ come rimborso per il viaggio annullato causa Covid 19, utilizzabile entro il 6/09/2021 per le prenotazioni con la sola compagnia aerea Ryanair. Purtroppo per problemi di salute non potrò viaggiare quindi ho la necessità di riscattare il voucher prima che vada in scadenza e di conseguenza perso, pertanto intorno al 20 marzo u.s. mi sono rivolta a Ryanair. Peccato però che per poter avviare la pratica di rimborso la compagnia aerea Ryanair chieda il codice "PNR", ma soprattutto richieda l’email che Voi Lastminute avete indicato al momento della prenotazione che avete fatto per conto mio. Quindi ho contattato Voi lastminute diverse volte riuscendo soltanto a inizio aprile u.s. a ottenere PNR e la suddetta email. Ho scoperto così che l’email da VOI lastminute utilizzata all’atto della prenotazione è una email a cui potete accedere soltanto VOI lastminute. Con la conseguenza che ogni eventuale comunicazione da parte di Ryanair è preclusa alla sottoscritta. Mi rivolgo nuovamente a Ryanair munita di PNR e email, quella che Voi Lastminute avete indicato al momento della prenotazione che avete fatto per conto mio, e cosa scopro?? Che Ryanair ha già provveduto a riaccreditare la somma del voucher. Ma i soldi non risultano accreditati sul mio conto, perché sono stati accreditati a VOI lastminute. Da questo momento siete messi in mora, vi chiedo l'immediato rimborso "in denaro" di 105,04€ che Voi avete già riscosso da Ryanair a nome mio. Potete utilizzare la stessa carta che ho fornito all’atto della prenotazione. Grazie.

LASTMINUTE

Inviato a: B. S.

19/04/2021

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. BARBARA SADDI la contattiamo in merito alla prenotazione con ID 1584584156. La informiamo che abbiamo avviato la pratica di rimborso. Ricevera' informazioni nei prossimi giorni via email. Cordiali saluti, Stefano A. Complaints and Disputes Department [lastminute.com] lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Monday