TIM SUPER in lavorazione da oltre un mese

S. G.

Inviato a: Tim

04/05/2021

In data 12/03/2021 con numero ordine EC-1615567082280-438 veniva fatta richiesta di attivazione della suddetta offerta tramite sito internet (tim.it) Offerta regolarmente accettata con VOUCHER dopo pochi giorni lavorativi ho subito provveduto a fissare l'appuntamento con il tecnico come richiesto tramite sms ricevuto. Durante l'intervento del tecnico veniva rilevato da parte del tecnico un impianto logoro tale da non permettere al tecnico stesso il collaudo della linea e la conseguente attivazione del servizio. Il tecnico in quell’occasione ha esplicitamente chiesto di effettuare A MIE SPESE un intervento di rinnovo dell'impianto per poi fissare un nuovo appuntamento con il tecnico che mi avrebbe nei giorni seguenti attivato il servizio. Mi sono adoperato sin da subito ad effettuare le modifiche richieste per l'attivazione del servizio e l'adeguamento della linea ma chiamando il servizio 187 per richiedere nuovamente l'intervento del tecnico mi è stato comunicato che la pratica con numero ordine EC-1615567082280-438 non era stata sospesa in attesa dell'aggiornamento dell'impianto ma completamente annullata. Così sono stato costretto a rifare una nuova richiesta in data 23/03/2021 con numero di ordine EC-1616499391401-350 ma da quel giorno non mi è stato fatto sapere più nulla. I tempi per l'attivazione del servizio indicati nelle condizioni contrattuali sono stati abbondantemente superati e non intendo ulteriormente attendere ancora. Mi è stato recato un notevole danno soprattutto perché per favorire l'attivazione del servizio TIM sono stato costretto a disdettare il mio precedente servizio internet ed ora mi ritrovo a non poter usufruire di internet nella mia abitazione.

• Risarcimento danni
  • Attivazione immediata della linea