Disservizio linea fibra

M. M.

Inviato a: WIND TRE Spa

05/05/2021

Buongiorno, Mi trovo in una situazione molto spiacevole il 25/02/2021 mi è stata attivata una linea ftth windtre che fino fine marzo/ primi di aprile anche dopo molti reclami telefonici e uno via pec non sono stato in grado di usare ne per il gaming online o ne per videochiamate in quanto subivo forti lag quando giocavo online e ritardi importanti nelle videochiamate (escluse mie negligenze o problemi in quanto ho provato tutta la mia strumentazione su altra linea ftth e funziona tutto perfettamente). Nella mia offerta era compreso anche un buono per 12 mesi di amazon prime mai ricevuto pur avendolo segnalato anche qui piú di una volta. Altra nota negativa Il modem che mi era stato detto dal centro autorizzato in cui mi sono recato esssere gratis e senza nominare minimamente l'esistenza di una offerta senza modem (cosa scorretta in quanto avevo già fatto presente che avevo avuto brutte esperienze con i modem reteizzati ) Infine è dal 29/04/21 ad oggi 5/05/2021 che puntualmente verso le 17 la linea smette totalmente di funzionare rendendomi impossibile effetuare videochiamate (molto importanti nel momento storico in cui ci troviamo) navigare su internet, vedere film netflix, giocare online o fare qualsiasi cosa richieda internet. Fatte anche qui già due segnalazioni a quale è seguito messaggio di avvenuta sistemazione del guasto quando in realtà la linea non funziona ancora. Tutto ciò è inaccettabile in quanto pago 26,99€ al mese per avere un servizio scandete che anche difronte a molti reclami ha fatto poco e niente per risolvere i problemi. Per tutto cio chiedo un risarcimento per tutti i disservizi subiti e per il mancato invio del buono amazon prime di 12 mesi (che doveva essere spedito alla mia mail alla attivazione della linea ) e la recisione del contratto senza il pagamento di costi aggiuntivi o penali.

• Risarcimento danni
  • recisione del contratto senza il pagamento di costi aggiuntivi o penali.