Biglietti prevendita concerto Louis Tomlinson

P. A.

Inviato a: TICKETMASTER

12/05/2021

Buongiorno, in data 12/05/2021 alle ore 10.00 mi prenoto tramite il sito Livenation.it alla prevendita dei biglietti per il concerto del 08/05/2022 di Louis Tomlinson appena entrato mi trasferiscono sul sito Ticketmaster.it e mi mettono in coda dicendo che sono il n. 3003 e che il tempo di attesa é di circa un ora. Dopo 58 minuti di attesa entro nella pagina di prenotazione dove mi informano che i biglietti sono esauriti. Non c’era nessun riferimento al numero di biglietti disponibili (mi sembra una mancanza grave di trasparenza). Per curiosità provo a riprenotarmi e mi rimettono in attesa con il n. di prenotazione 14200 e tempo di attesa circa 40 minuti, la stesa cosa avviene alle 15 circa mi prenoto e mi mettono in coda con circa 35 minuti di attesa ma se i biglietti sono esauriti perché non avvisare invece che lasciare connessi e poi avvisare che non sì può acquistare? Il comportamento sia di Livenation che di ticketmaster mi sembra molto scorretto. Per lo steso concerto ci sarà la vendita ufficiale il 14/05/2021 alle ore 10 con possibilità di prenotazione dai siti Ticketmaster, Vivaticket e Ticketone si può fare qualcosa per evitare lo stesso problema? Grazie e cordiali saluti

• Trasparenza sul numero dei biglietti in vendita e maggior controllo sulle piattaforme online