ticket restaurant scaduti

M. D.

Inviato a: EDENRED

26/05/2021

A causa della Pandemia i nostri uffici (di agenzia viaggi-eventi) sono chiusi da oltre 1 anno a causa dell'azzeramento del lavoro. In preparazione della riapertura, ieri abbiamo trovatoin ufficio alcuni ticket scaduti a dicembre 2020 che teoricamente sarebbero spendibili entro il 31 maggio 2021 "a discrezione" dell'esercente. Sta di fatto che nessun esercente li accetta ed Edenred, in barba all'evidente stato di emergenza di molte aziende come la nostra, dalle prime risposte via filo, pare non rimborsarli nè prorogare la loro validità.

• Sostituzione

EDENRED

Inviato a: M. D.

01/06/2021

Gentile cliente, in merito alla sua segnalazione le comunichiamo che non è possibile effettuare il rinnovo dei buoni scaduti. Pertanto qualora volesse, per maggiori informazioni potrà far riferimento all'ufficio del personale della sua azienda. Cordiali saluti I.Natale [linkedin] [twitter] [yt] [ig] [logo] Customer Operations Assistenza Clienti Tel. 800.085.558 E-mail: beneficiari-it@edenred.com Edenred Italia Via G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italia www.edenred.it --------------- Messaggio originale --------------- [s:er-italy.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000uc7Yandesid=0186N000002KAXNandfrom=ext] ref:_00D1tuc7Y._5006N6a6Bx:ref