N. P.

Inviato a: JUST EAT

03/06/2021

Buongiorno, Ho effettuato oggi un ordine in data 3 giugno alla pasticceria Mennella tramite l’app Just Eat. La zona di Napoli presso la quale dovevo ricevere l’ordine non è coperta dalla mia rete telefonica. Ho monitorato il rider tramite l’app fintanto che il percorso non è stato più tracciato per mancanza di connessione gps. La mia casa è al primo piano e non ho sentito il motorino arrivare così come nessuno ha citofonato alla mia casa. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto di aver tentato di chiamarmi ma il mio telefono non avrà neanche squillato perché come detto prima il mio telefono non prende. Ogni volta che ordino su Just Eat il rider non entra mai nella via, chiamano sempre e non citofonano alla casa nonostante la via sia segnalata perfettamente. I miei diritti di clienti non sono mai tutelati a causa della malafede dei rider che non svolgono correttamente il loro servizio. In più il servizio clienti mi ha pure detto di aver verificato che la posizione gps del rider segnalava di trovarsi sotto la via, cosa non veritiera dal momento che a me non risultava monitorabile. Sono stata pure trattata come truffattrice, nonostante l’ennesima pessima esperienza e truffa da parte di questa piattaforma.

• Risarcimento danni

03/06/2021

[s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/SG1wdUHt4V3taiuYwLoJVYwNJ/?name=je-logo-v7.svg] Gentile Cliente, grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile. Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630. A presto, WEB www.justeat.it OFFICE + 39 02 36563630 This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you. [2247OQ-OZ27]

04/06/2021

[s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/SG1wdUHt4V3taiuYwLoJVYwNJ/?name=je-logo-v7.svg] (4854300) Anna.S (Just Eat Italy) 4 giu 2021, 08:43 CEST Gentile Cliente, desideriamo informarti che, in via del tutto eccezionale, abbiamo effettuato il rimborso dell'ordine nr.85533015. Ti consigliamo sempre di verificare la correttezza dei dati inseriti e tenere sott'occhio il cellulare in modo che, per qualsiasi eventualità, possiamo contattarti tempestivamente e tu possa ricevere importanti comunicazioni sul tuo ordine, nonché a contattarci tempestivamente qualora ti accorgessi dell'inesattezza delle informazioni trasmesse al ristorante. Vogliamo, inoltre, scusarci dell'accaduto e speriamo tu voglia accordarci ancora la tua fiducia. Restiamo a tua disposizione. Anna Trade Marketing Specialist WEB www.justeat.it OFFICE + 39 02 36563630 This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you. [2247OQ-OZ27]

N. P.

Inviato a: JUST EAT

04/06/2021

I dati inseriti erano corretti e riportavano esattamente alla mia abitazione. Non accorderò sicuramente più fiducia alla vostra azienda perché pur di non ammettere un vostro errore mettete sempre in discussione la buona fede del vostro cliente. E il fatto ricapiterà nuovamente perché in quella via i rider fanno come gli pare. Non sono minimamente tutelata. Perciò addio, mi affiderò ai vostri concorrenti che mi fanno più garanzia di onestà.

04/06/2021

[s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/SG1wdUHt4V3taiuYwLoJVYwNJ/?name=je-logo-v7.svg] Gentile Cliente, grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile. Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630. A presto, WEB www.justeat.it OFFICE + 39 02 36563630 This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you. [224774-833E]