Mancata consegna e rimborso negato

07/06/2021

Salve, ho effettuato un ordine il 20 aprile con prenotazione verso le 23.30 tramite just eat. La consegna non mi viene effettuata in quanto mi accorgo che l'app mi ha messo la prenotazione alle 23.30 del giorno dopo. Il giorno seguente chiamo direttamente al negozio, paninoteca, dove avevo ordinato per chiedere cosa sia successo e chiedo comunque il rimborso. Mi dicono che mi faranno richiamare il giorno seguente per he al momento sono impegnati. Sono passati 2 mesi provo a contattare direttamente just eat e mi dice che non è possibile piu il rimborso. L'ordine risulta consegnato e i soldi indietro non li ho ricevuti. Ad ogni modo sono stato truffato doveva essere una semplice operazione di storno visto che non ho ricevuto nulla.

07/06/2021

[s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/SG1wdUHt4V3taiuYwLoJVYwNJ/?name=je-logo-v7.svg] Gentile Cliente, grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile. Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630. A presto, WEB www.justeat.it OFFICE + 39 02 36563630 This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you. [8D4GWD-9K24]

10/06/2021

[s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/SG1wdUHt4V3taiuYwLoJVYwNJ/?name=je-logo-v7.svg] (4873775) Roberta.C (Just Eat Italy) 10 giu 2021, 11:12 CEST Gentile Cliente, desideriamo informarti che il rimborso dell'ordine è stato correttamente effettuato. '‹Controlla tra 48 h i movimenti che ci sono nel tuo conto il giorno in cui hai fatto l'ordine e non vedrai nessun addebito (per questo motivo non visualizzerai nessuna voce relativa ad un rimborso). Restiamo a disposizione. A presto, Roberta Just Eat WEB www.justeat.it OFFICE + 39 02 36563630 This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you. [8D4GWD-9K24]

10/06/2021

NESSUN RIMBORSO . AVETE CHIUSO L'ORDINE IL GIORNO SEGUENTE, CHI MI HA RISPOSTO AL TELEFONO SAPEVA CHE MI DOVEVANO ANCORA RIMBORSARE .

10/06/2021

[s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/SG1wdUHt4V3taiuYwLoJVYwNJ/?name=je-logo-v7.svg] Gentile Cliente, grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile. Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630. A presto, WEB www.justeat.it OFFICE + 39 02 36563630 This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you. [WVDPQ3-WQXX]

10/06/2021

[s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/SG1wdUHt4V3taiuYwLoJVYwNJ/?name=je-logo-v7.svg] (4892379) Roberta.C (Just Eat Italy) 10 giu 2021, 13:29 CEST Gentile cliente, ho appena effettuato il rimborso oggi alle 11:12: [s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/jtbVwelS9O2XjsjzxtzXObueR/?name=inline2119791851.png] Resto a disposizione,'‹ Roberta Just Eat WEB www.justeat.it OFFICE + 39 02 36563630 This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you. [WVDPQ3-WQXX]

11/06/2021

molto bene, attendo l'accredito visto che ad oggi 11 giugno non vedo nessuno storno sulla lista movimenti .

11/06/2021

[s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/SG1wdUHt4V3taiuYwLoJVYwNJ/?name=je-logo-v7.svg] Gentile Cliente, grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile. Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630. A presto, WEB www.justeat.it OFFICE + 39 02 36563630 This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you. [KZQWX6-VZ96]

14/06/2021

rimborso ricevuto . grazie mille .

14/06/2021

[s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/SG1wdUHt4V3taiuYwLoJVYwNJ/?name=je-logo-v7.svg] Gentile Cliente, grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile. Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630. A presto, WEB www.justeat.it OFFICE + 39 02 36563630 This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you. [8D4D8P-XKKM]

17/06/2021

[s:justeatit.zendesk.com/attachments/token/SG1wdUHt4V3taiuYwLoJVYwNJ/?name=je-logo-v7.svg] (4919036) Roberta.C (Just Eat Italy) 17 giu 2021, 12:31 CEST Gentile Riccardo, ti ringrazio per avermi aggiornato sullo stato della transazione. Resto a tua disposizione, Roberta Just Eat WEB www.justeat.it OFFICE + 39 02 36563630 This is an e-mail from the company Just-Eat Holding L. This e-mail may contain confidential information and/or privileged or personal advice. This e-mail is intended for the addressee(s) stated above only. If you receive this e-mail by mistake, please return it to Just-Eat Holding L without producing, distributing or retaining copies hereof. Thank you. [8D4D8P-XKKM]