M. D.

Inviato a: POSTE ITALIANE

11/06/2021

Buongiorno, l'11 marzo 2021 ho comprato una SIM Poste Mobile sul loro sito, indicando il mio domicilio come indirizzo di spedizione. Dato che avevo seguito la procedura di riconoscimento online, gli stessi operatori Poste Mobile mi avevano assicurato che non era necessaria la mia presenza al momento della consegna della SIM, e che avrebbero messo la busta contenente la SIM nella cassetta delle lettere. Dopo due settimane, visto che la SIM non era ancora arrivata, ho proceduto con un reitero dell'ordine. Dopo pochi giorni dal reitero, il mio ordine è stato annullato (probabilmente perché non hanno trovato il mio domicilio, da quello che mi ha detto un operatore) e un operatore mi ha assicurato che la procedura era partita in automatico. Il 24 maggio 2021, dopo un mese dall'annulamento del ordine, contatto un operatore per fare un sollecito del rimborso. Ad oggi, 11 giugno 2021, non ho ricevuto ancora nulla.

POSTE ITALIANE

Inviato a: M. D.

20/06/2021

Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la sua segnalazione che però non risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane. La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo) - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo) - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma - Consegna presso un ufficio postale Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*. Cordiali saluti Poste Italiane (*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta. [cid:image001.jpg@01D219A4.6899DA50]