E. G.

Inviato a: TICKETONE.IT

11/06/2021

Buongiorno, in merito al concerto annullato di Kendrick Lamar @ Rock in Roma (n. Ordine 1176027028), ho inoltrato la richiesta di rimborso dalla sezione dedicata del sito TicketOne in data 06/04/2021 ore 17.42 (quindi entro i termini previsti), ricevendo subito l'email automatica di notifica e presa in carico. Successivamente, ho ricevuto in data 13/04/2021 una nuova email da TicketOne con il seguente messaggio: "abbiamo provveduto in data odierna a richiedere il rimborso dell'importo pari a: € 149,50. L'eseguito rimborso dell'importo spettante prevede il riaccredito sulla carta di credito o su altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. La visibilità dell'effettivo riaccredito sarà possibile indicativamente a partire dal prossimo mese." Ad oggi sono passati due mesi, ma i soldi del rimborso non sono ancora stati riaccreditati sulle coordinate bancarie fornite in sede di richiesta rimborso. Potreste gentilmente aggiornarmi e provvedere al più presto al riaccredito dell'importo dovuto? In data odierna ho scritto la medesima richiesta di sollecito anche tramite il vostro form di contatto disponibile sul sito. Grazie, Emanuele