Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

E. G.

Inviato a: TICKETONE.IT

11/06/2021

Buongiorno, in merito al concerto annullato di Kendrick Lamar @ Rock in Roma (n. Ordine 1176027028), ho inoltrato la richiesta di rimborso dalla sezione dedicata del sito TicketOne in data 06/04/2021 ore 17.42 (quindi entro i termini previsti), ricevendo subito l'email automatica di notifica e presa in carico. Successivamente, ho ricevuto in data 13/04/2021 una nuova email da TicketOne con il seguente messaggio: "abbiamo provveduto in data odierna a richiedere il rimborso dell'importo pari a: € 149,50. L'eseguito rimborso dell'importo spettante prevede il riaccredito sulla carta di credito o su altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. La visibilità dell'effettivo riaccredito sarà possibile indicativamente a partire dal prossimo mese." Ad oggi sono passati due mesi, ma i soldi del rimborso non sono ancora stati riaccreditati sulle coordinate bancarie fornite in sede di richiesta rimborso. Potreste gentilmente aggiornarmi e provvedere al più presto al riaccredito dell'importo dovuto? In data odierna ho scritto la medesima richiesta di sollecito anche tramite il vostro form di contatto disponibile sul sito. Grazie, Emanuele

La tua richiesta

  • Rimborso: € 149,50