lavoro eseguito non a regola d'arte

Gestito da Altroconsumo

M. C.

Inviato a: OPEL

11/06/2021

Buongiorno in data 20 novembre 2020 ho consegnato una opel zafira b targata dk791hp alla concessionaria opel Ginevra di Noci con un problema all'avviamento della stessa. Dalla concessionaria mi fanno sapere che il problema e' causato dal modulo elettronico piantone di guida e mi fanno un preventivo di 560 euro come da fattura, ma al momento della consegna mi richiedono ulteriori 150 euro in contanti per la sostituzione della scatola fusibili misteriosamente piena d'acqua. Pagato il tutto in data 27 maggio 2021 la macchina si blocca con lo stesso difetto descritto. Questa volta mi dicono che il problema e' dovuto alla centralina iniezione dal costo di 980 euro,alle mie lamentele mi suggeriscono di procurarmi una centralina usata che io reperisco alla cifra di 120 euro pagando la loro mano d'opera 200 euro non fatturati. Dopo due giorni la macchina si blocca nuovamente e ai miei reclami mi rispondono che il pezzo era usato e loro non davano garanzie in merito. Esasperato mi rivolgo ad un comune elettrauto che dopo vari controlli mi risolve il problema con sostituzione di un rele' dal costo complessivo di 50 euro. La concessionaria non risponde piu' ai miei solleciti. in fede Marcello Ceddia

• Risarcimento danni

Gestito da Altroconsumo 22 giugno 2021