Lavasciuga pervenuta rotta

R. A.

Inviato a: ONLINESTORE

11/06/2021

Buongiorno. Come già evidenziato nel ticket e con mail chiedo la sostituzione della lavasciuga pervenuta con cestello bucato. Consegnata il 27 maggio il 1 giugno quando ho provato ad usarla mi ha allagato casa. Il tecnico della casa madre ha riscontrato che il prodotto ha il cestello bucato. Non vedo perché devo fare riparare un prodotto che doveva arrivare sano. Non vedo perché vi rifiutate di adempiere ad un vostro obbligo di legge.

• Sostituzione

ONLINESTORE

Inviato a: R. A.

11/06/2021

La ringraziamo di averci contattato questa casella di posta non è controllata dai nostri operatori la preghiamo quindi di accedere al nostro helpdesk per qualsiasi necessità s:assistenza.onlinestore.it in questo modo potremo offrirle un supporto veloce e personalizzato. cordiali saluti Onlinestore.it

R. A.

Inviato a: ONLINESTORE

11/06/2021

Ho già aperto il ticket.

ONLINESTORE

Inviato a: R. A.