ERRATA FATTURAZIONE

S. C.

Inviato a: FastWeb

11/06/2021

Buongiorno, da quando ho attivato la linea FASTWEB casa (novembre 2020), mi arrivano fatture sbagliate in quanto prevedono l'ULTRA FIBRA che io non ho sottoscritto. Ho fatto fatto diversi reclami via chat o telefono e alla fine in data 14/05 Fastweb mi informa che mi saranno restituite le somme fatturate per errore. In realtà non mi hanno restituito niente, anzi continuano a fatturarmi il servizio ULTRA FIBRA che non ho richiesto.

• Risarcimento danni

FastWeb

Inviato a: S. C.

22/06/2021

Gentile Sig. Cantoni, meritevolmente alla pratica in oggetto, il presente ufficio comunica di aver verificato che la giusta competenza ha in analisi il disallineamento sui sistemi che sta comportando la fatturazione del servizio Ultrafibra incluso nel suo piano tariffario e per tale ragione si e' disposto un rimborso fino al mese di luglio relativo all'importo fatturato nelle bollette sinora emesse. Sara' nostra premura monitorare l'evoluzione della pratica e, qualora fosse necessario, provvedere con ulteriori segnalazioni. Cordiali Saluti Servizio Clienti Fastweb La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.