Torna

Mancata registrazione importi Genertellife

Chiuso Non risolto

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

S. S.

Inviato a: GENERTEL

17/06/2021

Buongiorno, Con riferimento alla polizza indicata, dopo almeno una decina di telefonate alla vostra Assistenza, la quale mi ha assicurato più volte che i responsabili sono consapevoli della mia latente situazione, dopo diverse mail di protesta senza aver ricevuto alcun riscontro, dopo un reclamo ufficiale, a distanza di più di 6 mesi dalla data di esecuzione dei bonifici stessi, mancano all'appello nell'estratto conto dei miei versamenti € 1.400. Dato che i tempi per le dichiarazioni dei redditi 2020 stringono, dato che avrei la necessità di portare tutti (e dico tutti) i versamenti in detrazione e dato che vi sono state fornite le evidenze di tutti i pagamenti, gradirei venire a capo di questa spiacevole situazione (aggiornamento dell'estratto conto in termini di capitale versato e capitale rivalutato con correzione della documentazione utile alla dichiarazione dei redditi 2020) che si protrae decisamente da troppo tempo. Rimango in attesa di un solerte riscontro, grazie. Saluti.

La tua richiesta

  • Aggiornamento dell'estratto conto in termini di capitale versato e capitale rivalutato con correzione della documentazione utile alla dichiarazione dei redditi 2020