Mancata registrazione importi Genertellife

S. S.

Inviato a: GENERTEL

17/06/2021

Buongiorno, Con riferimento alla polizza indicata, dopo almeno una decina di telefonate alla vostra Assistenza, la quale mi ha assicurato più volte che i responsabili sono consapevoli della mia latente situazione, dopo diverse mail di protesta senza aver ricevuto alcun riscontro, dopo un reclamo ufficiale, a distanza di più di 6 mesi dalla data di esecuzione dei bonifici stessi, mancano all'appello nell'estratto conto dei miei versamenti € 1.400. Dato che i tempi per le dichiarazioni dei redditi 2020 stringono, dato che avrei la necessità di portare tutti (e dico tutti) i versamenti in detrazione e dato che vi sono state fornite le evidenze di tutti i pagamenti, gradirei venire a capo di questa spiacevole situazione (aggiornamento dell'estratto conto in termini di capitale versato e capitale rivalutato con correzione della documentazione utile alla dichiarazione dei redditi 2020) che si protrae decisamente da troppo tempo. Rimango in attesa di un solerte riscontro, grazie. Saluti.

• Aggiornamento dell'estratto conto in termini di capitale versato e capitale rivalutato con correzione della documentazione utile alla dichiarazione dei redditi 2020