Mancato sconto come da contratto

Gestito da Altroconsumo

A. G.

Inviato a: GENERTEL

05/07/2021

Buongiorno, ho stipulato l'anno scorso (05/2020) polizza vita con Genertellife, assicurandomi uno sconto del 15% per due anni in caso avessi fatto check up e iscrizione a care program. Check up e iscrizione sono stati fatti e la documentazione è stata inviata. Al pagamento del premio annuale (05/2021) ciò che mi è stato addebitato però è il premio privo di sconto (circa 85€ in più quindi) che non riesco a farmi rimborsare da più di due mesi, nonostante decine di chiamate ed email inviate nuovamente con tutta la documentazione

Gestito da Altroconsumo 23 luglio 2021

A. G.

23/07/2021

GENERTEL

Inviato a: A. G.

03/08/2021

Ns rif. 164528 Gentile sig. Giacometti c/o Altroconsumo, ci scusiamo con lei per il disservizio, imputabile ad un aggiornamento dei nostri sistemi gestionali che non ci ha permesso di procedere alla sistemazione contabile dei pagamenti con le nostre usuali tempistiche e le garantiamo il nostro impegno a migliorare la qualità del servizio offerto a tutti i nostri clienti. Le confermiamo l'eccedenza di premio pari ad euro 114,90 le è stata bonificata in data 28/07/21. La ringraziamo per la pazienza e per la fiducia dimostrata alla compagnia e con l'occasione porgiamo distinti saluti. [gtel_128x126] Unità Quality gestionereclami@genertellife.it -pc- Servizio Tutela Rischi Genertellife Spa Via Ferretto 1 31021 Mogliano Veneto genertel.it